Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Of The Flops

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Top Of The Flops

    Salve a tutti!!! Vorrei qui riproporre un sondaggio che ho visto sul mensile 'CHITARRE'...
    Secondo voi, quali sono i chitarristi di cui il mondo della musica potrebbe benissimo fare a meno? E' da precisare che s'intendono sia quelli 'scarsi' sia quelli che non caratterizzano il sound del gruppo cui appartengono, per cui chiunque potrebbe sostituirli.
    Ecco i miei 'preferiti':
    1) NOEL HOGAN, chitarrista dei Cranberries, il musicista più scarso che abbia mai ascoltato in vita mia!!! E' incredibile che il gruppo si porti in giro un session-man per suonare quei motivetti semplici semplici...
    2) MIKE MCCREADY, chitarra solista dei Pearl Jam. Cosa fa quest'uomo!? Semplicemente esegue degli assoli quando chi scrive i giri musicali della band di Eddie Vedder è STONE GOSSARD, spesso sottovalutato...
    3) KIRK HAMMETT dei Metallica, stesso motivo. La sua inutilità la si nota soprattutto nell'ultimo lavoro del gruppo, St.Anger, album stupendo per la cattiveria delle ritmiche create da Hetfield ed assolutamente carente di parti solistiche.
    4) LITTLE STEVEN della E-Street Band. Con la ritmica del Boss ed il solismo di Nils Lofgren, qual'è la sua funzione?
    5) FEDE POGGIPOLLINI, decisamente ridicolo!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Kirk Hammett: ma stiamo scherzando? E' uno dei chitarristi più bravi in circolazione! James Hetfield, in confronto è un calzolaio (con rispetto per i calzolai). Il fatto che "St. Anger" sia un album penoso (IMHO) non dipende da Hammett quanto da mancanza d'ispirazione.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Kirk Hammett: ma stiamo scherzando? E' uno dei chitarristi più bravi in circolazione! James Hetfield, in confronto è un calzolaio (con rispetto per i calzolai). Il fatto che "St. Anger" sia un album penoso (IMHO) non dipende da Hammett quanto da mancanza d'ispirazione.
      ...non ho detto che Hammett non sa suonare la chitarra, ma che è solo un esecutore. Hetfield ed Ulrich sono l'anima dei Metallica per cui la loro mancanza potrebbe minare seriamente (se non annullare) la band. Se sostituisci Hammett con un altro chitarrista di eguale tecnica non cambia niente, tanto chi scrive ed arrangia i brani non è certamente lui...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment

      Working...
      X