..cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gem boy
Collapse
X
-
Gem boy
Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..Tag: Nessuno
-
Come musica, non potrebbero mai esserci...
come divertimento non sono proprio da buttare ^^
Comment
-
avete sentito Cattivo?
la donna del monte? donne al volante!
fantastici"io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
www.noccioli-elite.da.ru
Comment
-
I Gemboy fanno parte di quei classici gruppi nati per passione e amore per la musica...
Per questo motivo hanno il loro bello zoccolo duro di appassionati (tra cui ci sono anche io!) ma che nn riescono a presentarsi al gransìde pubblico, a causa della loro vena ironica e buffonesca.
Con Internettezza urbana le cose sembrano migliorare ma vedremo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double MI Gemboy fanno parte di quei classici gruppi nati per passione e amore per la musica...
Sì certo, e Avril Lavigne è una punkettona, vero?
Non mi stupisce il fatto che gente che su musica non posta mai esce fuori solo quando si parla di GemBoy, dato che loro non fanno assolutamente musica seria ma solo canzonette divertenti che prendono in giro fatti o gente, facendo sentire tutti appagati. Si divertono, tanto meglio per loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:4021dee146="Sir Double M"]I Gemboy fanno parte di quei classici gruppi nati per passione e amore per la musica...
Sì certo, e Avril Lavigne è una punkettona, vero?
Non mi stupisce il fatto che gente che su musica non posta mai esce fuori solo quando si parla di GemBoy, dato che loro non fanno assolutamente musica seria ma solo canzonette divertenti che prendono in giro fatti o gente, facendo sentire tutti appagati. Si divertono, tanto meglio per loro.[/quote:4021dee146]
molte dell mie credenze in questo periodo vengono meno..... sarà colpa di coloro che si improvvisano professori e sapienti, su temi nel quale saranno certo più preparati di me, am che potrebbero fare a meno di trattare con questi toni. Magari un bel "Ah per te è così? Io invece penso che....." nn farebbe male a volte.....
Comment
Comment