Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mondo di Greta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mondo di Greta

Oh! raga... e c'ho preso gusto a scrivere nel forum!!!

L'avete sentita "Il mondo di Greta" dei Negrita???
    A parte il fatto che pensavo fosse Cremonini... (vabbè... insultatemi pure!! ) mi piace... mi è entrata in testaaaaa

ciao ciao...

L'ho ascoltata ieri per la prima volta e non mi è sembrata malvagia, sempre meglio di quella PORCHERIA di 'Magnolia' che me li ha fatti cadere dal cuore...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Magnolia è stata bella...la criticate tutti ma a me è piaciuta tanto...le migliori restano comunque a mio modesto parere Hollywood, in ogni atomo e a modo mio...
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Magari Magnolia può piacere come canzone pop, ma se si ha presente che i Negrita sono nati come rock band e, ai tempi, hanno sfornato pezzi come Cambio e Sex... A mio avviso non c'è niente di peggio di una rock band che si commercializza!!!

Comment

Guarda io sono abbastanza metallaro...però non ho paraocchi...se una canzone pop è bella lo riconosco...(c'è da dire però che le canzoni pop che mi piacciono si contano sulle dita di una mano LOL:-))Magnolia a me è piaciuta al di là del genere nel quale viene collocata...
          :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Quello che intendevo dire è che Magnolia non mi piace e il fatto che sia stata creata da una rock band come i Negrita mi ha lasciato perplesso sulle loro future produzioni. Spero tanto di essermi sbagliato!!!

Comment

Working...
            X