Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma come è possibile..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma come è possibile..

su questo forum sembra ke tutti abbiano idee piu o meno omogenee sulla musica nel senso ke vedo molte persone informate ke ascoltano generi piuttosto impegnati sia dal punto di vista dei testi ke dalla qualità e difficoltà della musica (rock, metal, nu metal punk..)..

ma mi domando allora, come è possibile ke l'italia sia piena fino ad ogni antro di truzzi, tamarri ecc..??

http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

Forse perché un forum non è nemmeno vagamente una rappresentazione della realtà italiana.

Comment

per un motivo semplice: internet e' un tale potente mezzo di comunicazione che permette di ampliare in maniera molto ma molto facile le proprie conoscenze musicali. Chi non ha un collegamento internet, oppure chi lo ha ma non ha la possibilita' o la voglia di ascoltare altra musica al di fuori di quella che gli piace, difficilmente si trova a discuterne su un forum.
      edit: aggiungo che la discussione sulla dance portata avanti da Dado e Airwave mi ha colpito molto per la competenza che hanno dimostrato, e che avresti dovuto menzionarli nel tuo primo post. Cosi' come l'hai scritto sembra che tieni conto solo delle discussioni riguardanti determinati generi, mentre loro hanno dimostrato che la dance, per quanto semplice possa sembrare, e' da porre allo stesso livello di tutti gli altri generi.

p.s. specifico che non ho nulla contro chi non ha la possibilita' o la voglia di ascoltare altra musica oltre a quella che gli piace. L'importante e' che gli piaccia veramente, e di conseguenza non lo giudichero' per via dei suoi gusti.
      Last edited by BlackAvatar; 12 February 2005, 16:38.

Comment

Per truzzi tamarri, cosa intendi? Chi ascolta solo i tormentoni?
        :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Originariamente Scritto da California
          Per truzzi tamarri, cosa intendi? Chi ascolta solo i tormentoni?
          Truzzo non è solo chi acolta i tormentoni o musica tipo m2o.
          Truzzo è anche chi va in giro esclusivamente con capi firmati, ma soprattutto non devono mancare capelli a punta, scarpe slacciate preferibilmente puma, maglietta a mezze maniche, con sopra camicia in jeans slacciata e, più importante di tutti, un paio di occhiali da sole che coprono 2/3 del viso. Probabilmente anche cappellino forato in alto, per lasciare scoperti i capelli.
          Non che abbia qualcosa contro i truzzi, anzi, certe volte mi tira su vederli e ho un paio di amici che lo sono; bravi ragazzi.
          QUELLI CHE DETESTO SONO I GABBER.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Dalle mie parti non ce n'è di questi tipi...ci sono solo fighetti con paciotti o prada, BMW o Mercedes fin dai 18 anni, ecc..però non credo che c'entri molto con la musica questo..
            :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

Comment

Originariamente Scritto da California
              Dalle mie parti non ce n'è di questi tipi...ci sono solo fighetti con paciotti o prada, BMW o Mercedes fin dai 18 anni, ecc..però non credo che c'entri molto con la musica questo..
              ...Anche prada.
              Comunque tutto dipende dal paese in cui sono, da me a Cesate sono così, poi non so da altre parti...
              L'unica cosa che so di loro è che ascoltano una musica che a me non piace per niente.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
              X