Annuncio

Collapse
No announcement yet.

* Le canzoni più belle *

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Eh si caro Vagabiondo!
    Questo può essere considerato il suo vero testamento, considerando che "The show must go on" è di Brian May!
    Ricordi com'era sofferente in viso? Eppure voleva ancora cantare!
    MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....

    http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da gian1972
      Eh si caro Vagabiondo!
      Questo può essere considerato il suo vero testamento, considerando che "The show must go on" è di Brian May!
      Ricordi com'era sofferente in viso? Eppure voleva ancora cantare!
      ho i video.......
      però the show must go on , fa piangere. Ogni volta che la sento mi vengono i brividi di commozione

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da vagaBIONDO
        Originariamente Scritto da gian1972
        Eh si caro Vagabiondo!
        Questo può essere considerato il suo vero testamento, considerando che "The show must go on" è di Brian May!
        Ricordi com'era sofferente in viso? Eppure voleva ancora cantare!
        ho i video.......
        però the show must go on , fa piangere. Ogni volta che la sento mi vengono i brividi di commozione
        Dei Queen ho praticamente tutto: discografia, dvd, inediti, bootleg. Ho masterizzato tutto per evitare di consumare gli originali e confesso che ancora oggi continuo a commuovermi davanti ad alcuni video. Ricordi "I'm going slightly mad"? Durante le riprese Freddie non poteva camminare: aveva una piaga sotto un piede che non riusciva a rimarginarsi......se non l'hai ancora letto ti consiglio " miei anni con Freddie Mercury", un libro scritto da Jim Hutton....il suo uomo! E' fantastico.
        MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....

        http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da gian1972
          Dei Queen ho praticamente tutto: discografia, dvd, inediti, bootleg. Ho masterizzato tutto per evitare di consumare gli originali e confesso che ancora oggi continuo a commuovermi davanti ad alcuni video. Ricordi "I'm going slightly mad"? Durante le riprese Freddie non poteva camminare: aveva una piaga sotto un piede che non riusciva a rimarginarsi......se non l'hai ancora letto ti consiglio " miei anni con Freddie Mercury", un libro scritto da Jim Hutton....il suo uomo! E' fantastico.
          Non mi piaceva I'm going slightly mad, perchè si vedeva troppo la sofferenza di freddie...
          Leggerò il libro, grazie del consiglio

          Comment


          • #80
            ; _ ;
            mai piaciuti i Queen
            http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...gatti/Rory.jpg

            "My heart goes shalalala... "

            Comment


            • #81
              ...

              A me sì, un tempo lontano
              sto a diventàààà scimunitaaaaa

              http://ruda.altervista.org/biondo/strega.jpg

              Comment


              • #82
                Re: ...

                Originariamente Scritto da vicky
                A me sì, un tempo lontano
                Ora non più?

                Per Actarus:
                Sono cosciente che dal 1991 sono ormai passati 14 anni, ma non ho più trovato della musica in grado di darmi le stesse emozioni: indubbiamente di cose interessanti ne sono uscite, ma quando Freddie ti entra nel sangue è davvero dura trovare qualcun'altro alla sua altezza!
                Mi piacciono i Cranberries, mi piacevano i "Red Hot Chili Peppers", almeno finchè non li ho visti qui a Roma dal vivo. Una vera delusione! Continuo ad adorare i Dire Straits e Mark Knopfler, Sting....il resto è bella musica ma niente più! Ragazzi la verità è che con Freddie abbiamo tutti perso davvero tanto!

                Per Dj:
                Si, caro Dj, Freddie aveva delle piaghe che per anni non si sono mai rimarginate! Alcune addirittura dal 1987, anno in cui lui stesso ha scoperto di avere l'AIDS, ponendo così fine ai concerti dei Queen!
                MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....

                http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg

                Comment


                • #83
                  Dimenticavo....la foto che vedete nella mia firma digitale è tratta dall'ultimo concerto dei Queen "live at Bowl", ottobre 1986!
                  MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....

                  http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg

                  Comment


                  • #84
                    Ma hai sentito di quella presunta reunion, ultimamente?
                    ...

                    Comment


                    • #85
                      Tu che sei necrofilo so che già sbavi per esserci.

                      Comment


                      • #86
                        ...
                        Ma dai, come si fa, non solo non c'è Mercury ma anche il bassista? Non ricordo. Che tour del cazzo è!!?
                        Con soli due mebri originali della band.
                        Ma fanculo, complimenti.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da ¥Actarus¥
                          ...
                          Ma dai, come si fa, non solo non c'è Mercury ma anche il bassista? Non ricordo. Che tour del cazzo è!!?
                          Con soli due mebri originali della band.
                          Ma fanculo, complimenti.
                          Faranno come gli attuali Matia Bazar.
                          ...

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da ¥Actarus¥
                            ...
                            Ma dai, come si fa, non solo non c'è Mercury ma anche il bassista? Non ricordo. Che tour del cazzo è!!?
                            Con soli due mebri originali della band.
                            Ma fanculo, complimenti.
                            i rimanenti del gruppo farebbero bene a starsene a casa ormai.
                            Senza il carisma, la voce e la personalità di Freddie, i queen non sono nulla

                            Comment


                            • #89
                              Infatti è una cosa vergognosa.

                              Comment


                              • #90
                                Effettivamente è così!! Il bassista in questione è il legendario John Deacon, da sempre il bassista dei Queen. Alla morte di Freddie ha deciso di ritirarsi a vita privata e da allora è comparso solamente in occasione del "Freddie Mercury tribute", nel lontano 1992!
                                Nel tour i Queen, o meglio Brian May e Roger Taylor, saranno accompagnati da Paul Rodgers per quel che riguarda la voce, per il basso ancora non so nulla. Speravano fino alla fine di convincere John.....
                                MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....

                                http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X