Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Articolo31

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Articolo31

    Gli articolo 31 non vi fanno schifo? Non vi da fastidio che cantino tutte quelle cavolate? Non vi da fastidio che cantano canzoni che incitano ad odiare i ricchi e le ricchezze, anche se loro vivono in mega ville? Xche sputano nel piatto in cui mangiano?
    Sito Internet Principale! Dove si Guadagna Scrivendo Articoli:bene:
    Forum del Network Si Guadagna Scrivendo Post!
    Sezione dedicata allo Scambio Links Scambio Link per Aumentare Page Rank!

  • #2
    Originariamente Scritto da dj.neal
    Gli articolo 31 non vi fanno schifo? Non vi da fastidio che cantino tutte quelle cavolate? Non vi da fastidio che cantano canzoni che incitano ad odiare i ricchi e le ricchezze, anche se loro vivono in mega ville? Xche sputano nel piatto in cui mangiano?
    Quanto meno non dicono:"noi siamo ricchi belli e famosi con tutto quello che vogliamo e voi siete solo la massa informe".
    Quanto meno cercano di dare a quelli meno fortunati e, forse, meno abili (il che non è certo una colpa) un motivo per ragionare sulla ingiusta, consumistica, nostra società. E di certo non è sputare sul piatto in cui si mangia, considerando che anche loro hanno conosciuto la povertà prima di riuscire ad elevarsi economicamente. A me non piacciono perchè odio il loro tipo di musica, ma se tale musica affronta tematiche sociali pesanti come questa, ben venga.
    I ricchi non sono odiati in quanto tali, per mero sentimento di invidia, ma semplicemente perchè solo in pochi eletti sono ricchi per meriti propri, onestamente e abbastanza umili da dire:"ragazzi, io ce l'ho fatta, cercate di farcela anche voi". Purtroppo, tendenzialmente, il ragionamento di ricchi è:"io sono ricco, sono qualcuno, voglio diventare ancora più ricco, e in malora chi muore di fame".
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • #3
      Gli Articolo31 stanno perdendo consenso da parte mia solo dal lato musicale, in quanto si stanno avventurando in un mondo non loro (il Rock). O almeno ci hanno provato con un Pop rock, che però tutto sommato non è totalmente da buttare..L'ultima (nato sballato) fa proprio pena invece...Ai loro tempi Rap e Funky erano tra i migliori e potevano tranquillamente stare la per quanto mi riguarda..Le loro canzoni inveiscono contro i ricchi in quanto è un argomento tipico del rap..Come i draghi sono un argomento tipico del metal per esempio..Gran parte delle cose che volevo dire sul fatto che anche loro sono ricchi me le ha anticipate Oasis, perciò non posso fare altro che quotarlo..
      :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

      Comment


      • #4
        A me fanno schifo(in generale)...xò alcune canzoni sono belle...
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

        Comment


        • #5
          Già, anche a me non piacciono, forse perchè non mi piace il rap o forse perchè non riesco a cogliere il senso delle loro canzoni; comunque ho un solo album e sinceramente ce ne sono ben poche passabili.
          Preferisco di gran lunga Jovanotti, che magari non suona rap, ma ci si avvicina abbastanza.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment

          Working...
          X