Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi piace la musica latinoamericana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptÿWords
    A Casper assegno il premio "ignoranza indefessa" per aver associato tranquillamente cose che non c'entrano una fava, come il latino-americano e il funk.. anche se volessi confrontarli a livello di ballo, al funk sanno muoversi tutti, per i latini-americani serve una tecnica e una esperienza che nemmeno ti immagini.
    Premesso che, come ti ha già suggerito Oasis, dovresti essere un tantino più educato, ti faccio notare che stavo semplicemente esprimendo una mia preferenza in fatto di generi musicali ballabili (cioé "MI DIVERTO MOLTO DI PIU' A BALLARE FUNKY E HIP HOP PIUTTOSTO CHE SALSA, MERENGUE E BACHATA").
    Poi che altro hai detto? Al funk sanno muoversi tutti? Se intendi 'tutti i neri d'America' posso anche darti ragione...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      personalmente non ascolto musica latino americana e quando l'ho fatto non mi ha entusiasmato più di tanto(da fiero rockettaro), devo comunque riconoscere che è una musica più che valida e rappresenta una cultura molto affascinante, pertanto non la posso odiare, gli inti-illimani sono un grandissimo gruppo anche se ho sentito davvero poco di loro, magari un giorno rimedierò
      dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

      freeyoursoul_2@hotmail.com

      Comment

      Working...
      X