Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Best of Band

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ma come fate a definire Brave New World un grande album...vebbè certo è questione di gusti ma io lo reputo solo uno specchietto per le allodole dopo i fiaschi degli anni 90..ben lontano dai meravigliosi album degli anni 80..
    :ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da California
      Ma come fate a definire Brave New World un grande album...vebbè certo è questione di gusti ma io lo reputo solo uno specchietto per le allodole dopo i fiaschi degli anni 90..ben lontano dai meravigliosi album degli anni 80..
      Dal mio punto di vista potrei dire la stessa cosa di Killers o Iron Maiden.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Will
        Dal mio punto di vista potrei dire la stessa cosa di Killers o Iron Maiden.
        Con molto coraggio per la dimostrazione di ignoranza, però.

        Comment


        • #19
          Intendevo dire che come California ha delineato brave new world come album che non gli piace, io potrei delineare killers o powerslave come album che non gradisco.
          Sul fatto che possa essere uno specchio per le allodole, non me ne frega niente.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #20
            I gusti sono gusti... Anch'io valuto molto positivamente i due ultimi lavori dei Maiden, mentre non apprezzo particolarmente Killers (Iron Maiden è decisamente più carino).
            Visto che siamo in tema, qual'è il chitarrista dei Maiden che preferite?
            Io non ho dubbi: ADRIAN SMITH!!! Sebbene sia il meno tecnico dei tre, ha un gusto ed una melodia decisamente superiore agli altri due (oltre che un suono più bello, facendo uso anche di Les Paul) e costruisce i suoi assoli in maniera molto più 'intelligente' e 'sentita'.
            Murray, al contrario, è solo uno shredder che spara frasi ultraveloci anche in contesti dove non c'entrano una mazza (vedi, ad esempio, su 'Blood Brothers'). Oltretutto i suoi soli sono tutti uguali...
            Gers ha uno stile interessante ed un'ottima presenza sul palco.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #21
              Mastodon - Leviathan
              non sono molto conosciuti ma hanno uno stile che mi sembra molto interessante

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Illuskan
                Mastodon - Leviathan
                non sono molto conosciuti ma hanno uno stile che mi sembra molto interessante
                ho sentito qualcosa...non sono malaccio
                dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                freeyoursoul_2@hotmail.com

                Comment


                • #23
                  hanno fatto due cd. il primo, remission, è thrash con leggere influenze death, mentre il secondo è qlc di più personale, si nota il legame col primo lavoro, però è una evoluzione diversa da ciò che avevo sentito finora

                  nn si è capito niente, ma nn so come spiegare

                  Comment

                  Working...
                  X