Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Petizione per Eminem

Ciao a tutti, volevo chiedervi se siete al corrente della petizione organizzata dai Fans italiani per portare Eminem in italia.

Abbiamo costruito un sito per raccogliere firme con la lettera che verrà spedita a Slim Shady. Per saperne di più e firmare la petizione andate qui:

http://eminem.myfox.it/eindex.php

Grazie a tutti!!!!!
    silshady

Comment

A me di eminem qualcosa nn va.... sn un grandissimo fan del rap e dell'hiphop ma eminem nn so...forse nn riesco ancora a realizzare veramente il rap afroamericano cantato da un bianco o forse sbaglio? voi ke ne pensate?
      1 volta ho assistito ad un forum in radio e adesso ve lo ripropongo:

Il più grande Rapper: Eminem o Tupac Shakur?
      Bhe cari miei la risposta è semplice: TUPAC! California Loooooove.......
      ” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.

RZA dj Wu-tang clan

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ac-pensive.jpg

Comment

Sempre eminem...

Comment

Da molto che non si scrive piu...e laprimu sta discussioni no...
          "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

ciao gioo,ki ti scrive è un tuo fan.a me piacciono tante canzoni di slim shady ma alcune sono veramente brutte tipo just the two of us e guilty conscience.ciao ciao salutami ndurutu(tu sai ki é)

P.S.se hai finito con la memory telefonami
            Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

ma vi posso dire una cosa avoi ke piace il rap americano...

il rap consiste nel saper fare rime, e ki lo ascolta quindi deve capire le rime...
              ma se voi nn capite le rime ke lo ascoltate a fare?, io se voglio ascoltare rap, ascolto fabri fibra o joe cassano, xkè io nn sn tanto amante del rap, x il fatto ke ci girano troppi soldi attorno, ascolto solo fabri fibra xkè mi fa ridere con le sue rime, e nn pensato ke io lo conosco da quando ha fatto applausi x fibra, il suo è stato un percorso molto + lungo e travagliato. ad esempio voi sapevate ke faceva parte di un gruppo ke si chiamava uomini di mare, o gente di mare nn mi ricordo bene, ma mi pare + la seconda...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gidan_26
                ma vi posso dire una cosa avoi ke piace il rap americano...

il rap consiste nel saper fare rime, e ki lo ascolta quindi deve capire le rime...
                ma se voi nn capite le rime ke lo ascoltate a fare?, io se voglio ascoltare rap, ascolto fabri fibra o joe cassano, xkè io nn sn tanto amante del rap, x il fatto ke ci girano troppi soldi attorno, ascolto solo fabri fibra xkè mi fa ridere con le sue rime, e nn pensato ke io lo conosco da quando ha fatto applausi x fibra, il suo è stato un percorso molto + lungo e travagliato. ad esempio voi sapevate ke faceva parte di un gruppo ke si chiamava uomini di mare, o gente di mare nn mi ricordo bene, ma mi pare + la seconda...
                Il rap americano si ascolta più per il ritmo ^^ (Io non lo ascolto)
                Ma volevo precisare che ormai i generi incontaminati dai soldi che ci girano attorno sono ben pochi, tu hai citato solo il rap. ma sai quanti altri ci sono ^^
                sigpic

Originariamente Scritto da gogeta 95
                fatti bannare tu strinz ombecille

Comment

si lo so ke ce ne sn molti ma il rap (soprattutto quello americano) è quello dove ci girano + soldi, se tu guardi una sola puntata di faboulus life su mtv ti accorgerai ke i rap sn schifosamente ricchi e ti basterebbe anke guardare un video di 50cent o di jey-z e tanti altri e ti accorgerai ke in questi video ci sn solo ferrari dentro delle ville enormi, poi i rappar indossano pellicce e gioielli costosissimi e sn sempre circondati da ragazze poco vestite e nn credo ke queste tipe ballano x loro gratis, poi nn lo so
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gidan_26
                    si lo so ke ce ne sn molti ma il rap (soprattutto quello americano) è quello dove ci girano + soldi, se tu guardi una sola puntata di faboulus life su mtv ti accorgerai ke i rap sn schifosamente ricchi e ti basterebbe anke guardare un video di 50cent o di jey-z e tanti altri e ti accorgerai ke in questi video ci sn solo ferrari dentro delle ville enormi, poi i rappar indossano pellicce e gioielli costosissimi e sn sempre circondati da ragazze poco vestite e nn credo ke queste tipe ballano x loro gratis, poi nn lo so
                    Si ho visto, anke a me non stanno molto Bene quest video, ma d'altrocanto se tu avessi i soldi e fossi un rapper non lo faresti? ^^
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mayumi
                      Si ho visto, anke a me non stanno molto Bene quest video, ma d'altrocanto se tu avessi i soldi e fossi un rapper non lo faresti? ^^
                      Mah...Io personalmente ai soldi non ho mai dato molta iportanza, Se fossi ricco farei di tutto per darlo meno a vedere...
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

uomini di mare ,comunque.
                        i gusti sono gusti e fin qui' non si discute,ma il rap non e' nato attorno ai soldi,e tanto meno lo e' ora.si certo e' diventato un business e tanti se ne approfittano,ma ci sono anche tanti rapper di lvello che perseguono la strada delle origini....talib kweli,mos def,jurassic 5,dilated people,a tribe called quest ecc..
                        il rap e' nato all interno di una situazione particolare e purtroppo ha pagato l inevitabile prezzo del successo dovuto ad un sempre maggior interesse mediatico.....capita...ma il rock non e' da meno.
                        Last edited by mi sembra!; 08 June 2006, 14:02.
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

Originariamente Scritto da mi sembra!
                          uomini di mare ,comunque.
                          i gusti sono gusti e fin qui' non si discute,ma il rap non e' nato attorno ai soldi,e tanto meno lo e' ora.si certo e' diventato un business e tanti se ne approfittano,ma ci sono anche tanti rapper di lvello che perseguono la strada delle origini....talib kweli,mos def,jurassic 5,dilated people,a tribe called quest ecc..
                          il rap e' nato all interno di una situazione particolare e purtroppo a pagato l inevitabile prezzo del successo dovuto ad un sempre maggior interesse mediatico.....capita...ma il rock non e' da meno.
                          Hai ragione. Il rap è nato per protesta mi pare ^^ Solo che in tutte le cose ci vanno di mezzo i soldi ^^
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da poppo
                            ciao gioo,ki ti scrive è un tuo fan.a me piacciono tante canzoni di slim shady ma alcune sono veramente brutte tipo just the two of us e guilty conscience.ciao ciao salutami ndurutu(tu sai ki é)

P.S.se hai finito con la memory telefonami
                            è veramente nduruto.Quale memory?questo messaggio è vecchio...

Comment

ma alex91 dov'è?

Comment

yo sono un appassionato sfegatato di eminem. quando è uscito il suo nuovo album e la sua nuova canzone "when I'm gone", ha rilasciato un'intervista dicendo ke da quel momento slim shady era morto. sono rimasto sconcertato e non riesco ad immaginare un mondo senza slim perchè "cause it feels so empty without me". un'altra cosa: a me piacciono tutte le sue canzoni
                                Last edited by slim; 12 June 2006, 15:42.

Comment

Working...
                                X