Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eminem

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da slim
    yo sono un appassionato sfegatato di eminem. quando è uscito il suo nuovo album e la sua nuova canzone "when I'm gone", ha rilasciato un'intervista dicendo ke da quel momento slim shady era morto. sono rimasto sconcertato e non riesco ad immaginare un mondo senza slim perchè "cause it feels so empty without me". un'altra cosa: a me piacciono tutte le sue canzoni
    Andiamo d'accordo allora...Quali sono le tue preferite?
    "You can do anything you set your mind to, man"

    Comment


    • #47
      tutte da infinite a when I'm gone

      Comment


      • #48
        Ma qualcuna in particolare?
        "You can do anything you set your mind to, man"

        Comment


        • #49
          we as americans è la mia preferita e sing for the moment è quasi alla pari, comunque ripeto mi piacciono tutte
          Last edited by slim; 13 June 2006, 11:15.

          Comment


          • #50
            ciao slim,direi ke siamo 'colleghi'.però ci deve essere qualke canzone di shady ke non ti piace vero???????soprattutto dei primi LP.....................non è ke ogni canzone sia poi ki sa cosa..........................
            Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

            Comment


            • #51
              direi ke 313 del '97 (album infinite) non mi piace molto ma le ascolto comunque perchè hanno tutte un senso e metto anche in pratica il suo stile di vita

              Comment


              • #52
                allora voglio kiederti:ke senso ha guilty coscience?e poi non ho capito bene la canzone just the two of us.ti prego illuminami................
                Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                Comment


                • #53
                  hey anche just lose it sembra ke non abbia un senso, ma in fondo quello ke volevo dire è ke dice quello ke vuole senza fregarsene del parere della gente

                  Comment


                  • #54
                    Tre discussioni su Eminem però non vanno bene.

                    Comment


                    • #55
                      vabbè però just lose it è carina anke se non trovo il nesso con michael jackson.....
                      Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

                      Comment

                      Working...
                      X