A chi piacciono i mitici scarafaggi?Dite cosa pensate di questo gruppo che ha fatto la storia della musica Rock
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Beatles
Collapse
X
-
The Beatles
Tag: Nessuno
-
Comment
-
Non sono un grosso intenditore di musica, ma non direi pop no?
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuAnch'io di musica capisco ben poco, ma se dici "pop" la prima cosa che mi viene in mente è il quartetto di Liverpool. Poi magari sbaglio, non so
Però sono stati veramente dei grandi
Comment
-
Nascono sicuramente con un'operazione commerciale diretta al vasto pubblico ma si evolveranno attraverso sperimentazioni di diversi stili influenzando la maggior parte dei gruppi posteriori... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixNascono sicuramente con un'operazione commerciale diretta al vasto pubblico ma si evolveranno attraverso sperimentazioni di diversi stili influenzando la maggior parte dei gruppi posteriori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixDecisamente più rock, nella sua accezione più larga (gli anni 70 hanno visto diverse forme di rock).
Comment
-
Il punto però è che il pop, che fa parte del grande filone rock, nell'accezione del termine, sono proprio loro, dimenticatevi dei Backstreet Boys o di Britney Spears (nel caso).
Comment
-
Niente pizza allora, grazie del chiarimento, non lo sapevo
Comment
Comment