Annuncio

Collapse
No announcement yet.

U2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Recenti cosa significa? Per me gli U2 sono recenti... Bach puo' essere un po' passatello, ma neanche tanto (e' comunque sempre attuale).
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
      Recenti cosa significa? Per me gli U2 sono recenti... Bach puo' essere un po' passatello, ma neanche tanto (e' comunque sempre attuale).
      Bach è immortale
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Gli U2 sono stati il mio primo amore musicale . . . (si vede che ho 33 anni )
        Li ho ascoltati fino a "The Joshua Tree" poi ho un po'cambiato gusti, però Bono, The Edge, Larry Mullen e Adam Clayton sono sempre rimasti nel mio cuore. . .

Comment

Dichiarazione d'amore, mi sembra di ascoltare la mia ragazza quando parla di loro , è bello essere innamorati di un gruppo musicale
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da sands of time
            in effetti tutte tutte non le ho ascoltate, quelle un po piu vecchiotte non le ho ascoltate
            E hai fatto malissimo!!! A mio avviso i migliori album degli U2 sono Boy (il primo) e War (il terzo), molto genuini e semplici, costruiti su efficaci riff chitarristici, effetti ben dosati e ottimi arrangiamenti.
            A partire da Achtung Baby, invece, il sound della band è stato avvelenato dall'elettronica (come hanno dimostrato album pessimi come Zooropa e Pop) per poi riprendersi con gli ultimi due lavori, a mio avviso soddisfacenti anche se non come i sopra citati album degli esordi.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              A partire da Achtung Baby, invece, il sound della band è stato avvelenato dall'elettronica (come hanno dimostrato album pessimi come Zooropa e Pop)
              Pessimi? Pensa che i primi cd dei Radiohead derivano anche da Zooropa (The Bends e OK Computer) e solo dio sa quanti gruppi hanno cercato di copiare il sound di Pop senza riuscirci.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Oltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                  Oltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
                  Il fatto di avere solo qualche pezzo carino, come la splendida 'Staring At The Sun',(... ma che fa decisamente più figura suonata in acustico!!!) e tutti gli altri da dimenticare, troppi effetti e troppa elettronica.
                  Del resto il POP MART TOUR è stato bellissimo da vedere ma assolutamente inascoltabile. Il tour di Elevation, al contrario, mi ha entusiasmato tantissimo perché Bono e soci hanno SUONATO!!!

Comment

Ma tu sei andato a vedere il Popmart?
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                      Il fatto di avere solo qualche pezzo carino, come la splendida 'Staring At The Sun',(... ma che fa decisamente più figura suonata in acustico!!!) e tutti gli altri da dimenticare,
                      Strano, per me è il contrario, a partire da Please, vabbè de gustibus.

troppi effetti e troppa elettronica.
                      Troppa troppa.
                      Last edited by Connacht; 10 May 2005, 18:41.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Ma tu sei andato a vedere il Popmart?
                        Sì. E ti assicuro che Bono avrebbe reso lo stesso senza gli altri tre, visto che tanto erano tutte basi preregistrate...

Comment

E questo lo rende inascoltabile?
                          Guarda che gli U2 usano i sequencer dal tour di The Unforgettable Fire, quindi dal 1984 e che ci creda o no, nel Popmart le basi erano in numero largamente minore che nello ZooTV Tour.
                          Fra l'altro per suonare in 4 quelle canzoni, ognuno dovrebbe suonare uno strumento diverso con ognuna delle sue propaggini.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Guarda che gli U2 usano i sequencer dal tour di The Unforgettable Fire.
                            ...ed è per questo che da quell'album in poi mi piacciono di meno!!!

Comment

Beh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni.

Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Beh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni.

Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro.
                                Ha cinque canzoni bellissime e altre cinque orribili!!!

Comment

Working...
                                X