Recenti cosa significa? Per me gli U2 sono recenti... Bach puo' essere un po' passatello, ma neanche tanto (e' comunque sempre attuale).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
U2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MaDRecenti cosa significa? Per me gli U2 sono recenti... Bach puo' essere un po' passatello, ma neanche tanto (e' comunque sempre attuale).
Comment
-
Dichiarazione d'amore, mi sembra di ascoltare la mia ragazza quando parla di loro , è bello essere innamorati di un gruppo musicale
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timein effetti tutte tutte non le ho ascoltate, quelle un po piu vecchiotte non le ho ascoltate
A partire da Achtung Baby, invece, il sound della band è stato avvelenato dall'elettronica (come hanno dimostrato album pessimi come Zooropa e Pop) per poi riprendersi con gli ultimi due lavori, a mio avviso soddisfacenti anche se non come i sopra citati album degli esordi.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperA partire da Achtung Baby, invece, il sound della band è stato avvelenato dall'elettronica (come hanno dimostrato album pessimi come Zooropa e Pop)
Comment
-
Oltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtOltretutto almeno Pop continuo a non capire cos'abbia di brutto...
Del resto il POP MART TOUR è stato bellissimo da vedere ma assolutamente inascoltabile. Il tour di Elevation, al contrario, mi ha entusiasmato tantissimo perché Bono e soci hanno SUONATO!!!TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da CasperIl fatto di avere solo qualche pezzo carino, come la splendida 'Staring At The Sun',(... ma che fa decisamente più figura suonata in acustico!!!) e tutti gli altri da dimenticare,
troppi effetti e troppa elettronica.Last edited by Connacht; 10 May 2005, 18:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDMa tu sei andato a vedere il Popmart?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
E questo lo rende inascoltabile?
Guarda che gli U2 usano i sequencer dal tour di The Unforgettable Fire, quindi dal 1984 e che ci creda o no, nel Popmart le basi erano in numero largamente minore che nello ZooTV Tour.
Fra l'altro per suonare in 4 quelle canzoni, ognuno dovrebbe suonare uno strumento diverso con ognuna delle sue propaggini.
Comment
-
Beh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni.
Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDBeh... si dice che gli U2 sono diventati quello che sono grazie a Brian Eno: tu vai nella direzione opposta. Ognuno ha diritto alle sue opinioni.
Fra l'altro proprio The Unforgettable Fire e' un cd che io adoro.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment