Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puddle of Mudd=NIRVANA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Puddle of Mudd=NIRVANA?

    oggi x caso ho sentito Rape Me dei nirvana....
    ma, sbaglio ho è identica o she hates me dei puddle of mudd?????????
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    E' probabile che come note possano essere uguali ma la melodia (quella che se copiata porta al plagio) mi sembra completamente diversa.

    A ben vedere sarebbere i Puddle of Mudd ad aver copiato i Nirvana.
    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

    Comment


    • #3
      Oltretutto, la rassomiglianza delle note è accentuata dal tipo di musica, molto simile tra i due gruppi.

      Comment


      • #4
        dire che la melodia lo stile o anche qualcos'altro dei Nirvana è simile ai puddle of Mudd è un eresia..... spero che non vengano dette altre cialtronerie....... volete mettere quei senza zebedei con i Nirvana?????

        spero che non ci sia nessun patito..... scatta la rissa.

        Comment


        • #5
          Scatterebbe la rissa se ci fosse una persona talmente invasata ed idiota da non notare pareri neutrali dati su cose palesi.

          Comment


          • #6
            parole vuote non te la sarai mica presa??????

            Comment


            • #7
              No, ho il vezzo di prendermela con gli appassionati poco obbiettivi ^^

              Comment


              • #8
                lo hanno detto in molti ke puddle of mudd e nirvana si somigliano. nn la penso così...ci può essere qualke somiglianza nelle melodie, ma sn 2gruppi completamente diversi.
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                Comment

                Working...
                X