Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rock un genere storico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rock un genere storico

    il rock è un genere segito oggi e negli anni 60 ma sopratutto negli anni 70 con grandi esponenti led zeppelin deep purple iron maiden metallica stratovarious pink floyd con un rock sperimentale nuovo con l'introduzione di un nuovo sistema il sintetizzatore hanni portato un nuovo genere di rock ma ci sono stati anche i dire straits e molti altri che secondo me questo è uno dei generi più seguiti dal pubblico e adesso nn ci sono più le grandi starr del rock ma ci sono gruppi che sanno solo rumore ebasta e non sanno trasmettere un messaggio agli asdcoltatori come facevano igrandi degli anni 60 70 come bob dylan che faceva canxzoni con messaggi di protesta contro la guerra or questi grandi non esistono più..................
    musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
    sigpic

  • #2
    Originariamente Scritto da matthewcost90
    il rock è un genere segito oggi e negli anni 60 ma sopratutto negli anni 70 con grandi esponenti led zeppelin deep purple iron maiden metallica stratovarious pink floyd con un rock sperimentale nuovo con l'introduzione di un nuovo sistema il sintetizzatore hanni portato un nuovo genere di rock ma ci sono stati anche i dire straits e molti altri che secondo me questo è uno dei generi più seguiti dal pubblico e adesso nn ci sono più le grandi starr del rock ma ci sono gruppi che sanno solo rumore ebasta e non sanno trasmettere un messaggio agli asdcoltatori come facevano igrandi degli anni 60 70 come bob dylan che faceva canxzoni con messaggi di protesta contro la guerra or questi grandi non esistono più..................

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da matthewcost90
      il rock è un genere segito oggi e negli anni 60 ma sopratutto negli anni 70 con grandi esponenti led zeppelin deep purple iron maiden metallica stratovarious pink floyd con un rock sperimentale nuovo con l'introduzione di un nuovo sistema il sintetizzatore hanni portato un nuovo genere di rock ma ci sono stati anche i dire straits e molti altri che secondo me questo è uno dei generi più seguiti dal pubblico e adesso nn ci sono più le grandi starr del rock ma ci sono gruppi che sanno solo rumore ebasta e non sanno trasmettere un messaggio agli asdcoltatori come facevano igrandi degli anni 60 70 come bob dylan che faceva canxzoni con messaggi di protesta contro la guerra or questi grandi non esistono più..................
      I puntini alla fine li dobbiamo distribuire a piacimento nel post?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da matthewcost90
        ma ci sono gruppi che sanno solo rumore ebasta
        I gruppi noise sono la piaga della nuova generazione...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Casper
          I gruppi noise sono la piaga della nuova generazione...
          eh infatti i Sonic Youth e i My Blood Valentine sono stati una vera piaga per i gruppi rock alternativi degli anni '90

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da BlackAvatar
            eh infatti i Sonic Youth e i My Blood Valentine sono stati una vera piaga per i gruppi rock alternativi degli anni '90
            Se si estinguessero farebbero un favore all'umanità
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da matthewcost90
              il rock è un genere segito oggi e negli anni 60 ma sopratutto negli anni 70 con grandi esponenti led zeppelin deep purple iron maiden metallica stratovarious pink floyd [...]
              Il primo album degli Iron Maiden è del 1980 . . .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Casper
                Se si estinguessero farebbero un favore all'umanità
                ma se molto probabilmente non hai mai sentito nulla di quei due gruppi tu si che te ne intendi di musica

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da BlackAvatar
                  ma se molto probabilmente non hai mai sentito nulla di quei due gruppi tu si che te ne intendi di musica
                  Ho ascoltato quanto mi bastava per capire che non sono il mio genere!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Casper
                    Ho ascoltato quanto mi bastava per capire che non sono il mio genere!!!
                    non e' che hai sentito Merzbow o simili? i Sonic Youth e i My Bloody Valentine facevano noise-rock, molto piu' ascoltabile rispetto al noise "puro"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sirbone72
                      Il primo album degli Iron Maiden è del 1980 . . .
                      Dai sirbone, è un post talmente pieno di errori che l'ho preso come una manifestazione istantanea della assurdità umana..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da BlackAvatar
                        non e' che hai sentito Merzbow o simili? i Sonic Youth e i My Bloody Valentine facevano noise-rock, molto piu' ascoltabile rispetto al noise "puro"
                        Ho ascoltato un cd in cui c'era un po' di tutto, prestatomi dal mio ex cantante. Visto che non è riuscito a convertirmi al noise non suoniamo più insieme
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Sonic Youth e i My Blood Valentine chi sono questi gruppi mai sentiti in vita e mi sento che sono gruppi che nn faranno successo nn li conosce nessuno....
                          musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Anch'io mi sento che non faranno successo, perché esistono da vent'anni all'incirca e il successo nell'ambiente rock l'hanno avuto, ed eccome se l'hanno avuto.

                            Ah, se fossi in te farei una ricerca su Google, giusto per notare quanto nessuno li conosca...
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              per fortuna che ci sono i fans di una volta che non si basano sul fattore popolarità...

                              quoto EmptyWords.
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                              http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X