Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone dell'anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • canzone dell'anno

    Qual'è secondo la canzone dell'anno che ha fatto più successo?
    Alcune canzoni:

    1)Boulevard of broken dreams, holiday e american idiot (Green day)
    2)Only words I know (Blue)
    3)Gasolina (daddy yankee)

    A voi la parola!!!!!
    Potete scegliere anche altre canzoni diverse da queste....
    Batista the best

  • #2
    tra queste direi sicuramente Gasolina..... ma l'estate sta per iniziare e ci saranno sicuramente nuovi "tormentoni" da ascoltare...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      Boh, non è difficile dirlo, basta vedere qual'è la più stupida ed il gioco è fatto.
      Direi la Gasolina che in quanto a testo (brrrrrr) e in quanto a ritmo (bleeaah)
      è la più stupida di tutte.
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #4
        per me è tanto di jovanotti
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sentinel
          per me è tanto di jovanotti

          Tanto anche è bella.....
          Hai ragione will, Gasolina l'ho messa perchè pensavo piaceva alle ragazze (perchè nella mia classe è la migliore) ma è bruttissima...
          Gregory hai ragione, in Estate arriveranno nuovi tormentoni, perciò........

          CONTINUATE A VOTARE!!!!
          Batista the best

          Comment


          • #6
            Io continuo ad aspettare...

            ...che esca il nuovo album dei Darkness, unica band a mio avviso degna di nota nel nuovo millennio.
            Per ciò che riguarda i pezzi già usciti, voto "Why Do You Love Me?" dei Garbage e "City Of Blinding Lights" degli U2.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Altre canzoni che vanno di più non saprei dirle, in quanto non seguo per niente le mode e non mi interesso minimamente di queste.
              Potrei dirti che nei miei paraggi stanno tornando ad essere ascoltati i queen, ma so solo questo.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mega Vegeta
                Tanto anche è bella.....
                Hai ragione will, Gasolina l'ho messa perchè pensavo piaceva alle ragazze (perchè nella mia classe è la migliore) ma è bruttissima...
                Gregory hai ragione, in Estate arriveranno nuovi tormentoni, perciò........

                CONTINUATE A VOTARE!!!!
                Perchè non hai messo un sondaggio a questa discussione?
                Comunque ci saranno "tormentoni" da ascoltare come ha detto Gregory "Jecht".
                Nessuno è perfetto, io sono nessuno. :smoke:

                Comment


                • #9
                  forse lyla degli oasis
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment

                  Working...
                  X