Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musicologi del Rap, riunitevi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Musicologi del Rap, riunitevi...

    Surfavo sul web....bhe e ho trovato 1 immagine simpatica...ke riunisce parecchi rapper...ho cercato di individuarne qualcuno ma solamente alcuni sn riuscito a riconoscere...ki mi saprebbe aiutare?


    I più noti:
    Tupac e Notorius al centro(facce grandi)e i tre azzurri fra loro 2 i Run DMC,poi dall'alto verso il basso a partire da in alto a sinistra con il cappello nero NY Jay-Z, in basso capa pelata e occhialli Fat Joe, in basso a sinistra di esso Nelly cn fascia gialla, sotto ben visibile cn cappellino e pizzetto Snoop Dogg. Immediatamente sotto con bandana a jeans Eminem, la cui faccia poggia sulla spalla destra di Ja-Rule. Con cappellino nero proprio sotto Tupac Ice Cube e 2 facce in la (a destra) con coppola rossa LL Cool j. Sotto notorius con giacca bianca e occhiali neri Puff Daddy a destra con occhiali rossi MC Daniels il tamarrone dei RUN DMC, passando nella fila in basso sotto il tipo con il cappello bianco T.I e alla su sinistra Ludacris, in ultimo troviamo a sinistra sopra il cappello di Notorius Busta Rhymes in occhiali da sole e alla sua sinistra Nas. Poi Ol Dirty Bastard a destra di notorius con cappelino celeste, e Coolio a destra della pelata di 2pac....e adesso gli altri? KI mi può aiutare in questo eterno dilemma? rispondetemi a fiumi


    a presto

    ” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.

    RZA dj Wu-tang clan


    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ac-pensive.jpg

  • #2
    io avrei trovato missy elliot in basso a sinistra, quella con la maglia rossa e la catena a croce , Eve (in alto a destra con i capelli rosa),Dr DRE(a destra di eminem), penso che quella in basso al centro sia beyonce e credo che quello esattamente sopra la testa di 2pac sia Eazy-E
    Last edited by kane90; 05 August 2005, 11:20.
    http://games.kikizo.com/media/gtasa_aug04_2/08c.jpg

    Comment

    Working...
    X