Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hell Inc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hell Inc.

    Salve a tutti!!! Come sapete, ci sono molti artisti che vengono tacciati di satanismo. Spesso le accuse sono fondate, altre volte sono soltanto cazzate dette per screditare una band o per altri stupidi motivi.
    Secondo voi chi sono i veri seguaci di Satana e chi, al contrario, è solo un burattino?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    io piuttosto mi chiederei: c'è qualche gruppo ke dice di esserlo solo xkè va di moda, o xkè fa "heavy"?
    http://nervenexus.com/zone/zone_rati...amer_&theme=51

    ..and the eternity my friend, is a long fuckin' time..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IS_KraMer_
      io piuttosto mi chiederei: c'è qualche gruppo ke dice di esserlo solo xkè va di moda, o xkè fa "heavy"?
      Io credo che il vero satanista agisce nell'ombra e non millanta la sua fede perversa. Tutto poi dipende dall'apertura mentale dei critici musicali e delle persone che in genere esprimono giudizi sui vari artisti.
      A mio avviso non è sufficiente marchiare di satanismo gli Iron Maiden solo perché hanno realizzato "The Number Of The Beast" o i Judas Priest per la discussa "Beyond The Realms Of Death", quando un'analisi approfondita dei loro testi dimostra che i temi da loro trattati sono per la maggior parte puliti.
      Con gli AC/DC si è toccato il fondo: nella prima parte della loro carriera la symphathy for the devil era una costante dei loro testi, ma si trattava solo di un gruppo di adolescenti con la voglia di anticonformismo, nulla di più. Il fatto che negli anni '80 siano stati coinvolti nella vicenda di un serial killer statunitense solo perché questi indossava un berretto col logo della band e perché il suo soprannome, Night Stalker, riecheggiava un loro vecchio successo, Night Prowler (che col diavolo non c'entra un cazzo), dimostra quanto superficiale e stupida sia certa gente...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        beh, gli Iron Maiden hanno usato un po l'immagine del diavolo a loro vantaggio, non sono satanisti, ma ne usano l'immagine...
        di altri gruppi, beh, dopo lunghe ricerche ti posso dire che non mi ricordo quale tra Page e Plant sia (o era) molto "immischiato" in certe faccende o abitudini, tanto da avere la più grande collezione di oggetti richiamanti non mi ricordo quale adoratore del diavolo del secolo scorso... e anche se i Led Zeppelin non sono apertamente satanici, usano molti richiami, come il logo della Swan Song (l'angelo decaduto, cioé Lucifero, cioé Satana), la copertina (compreso inside) di Houses of the Holy, oltre alla già arci-nota Stairway to Heaven...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da McDado
          di altri gruppi, beh, dopo lunghe ricerche ti posso dire che non mi ricordo quale tra Page e Plant sia (o era) molto "immischiato" in certe faccende o abitudini, tanto da avere la più grande collezione di oggetti richiamanti non mi ricordo quale adoratore del diavolo del secolo scorso... e anche se i Led Zeppelin non sono apertamente satanici, usano molti richiami, come il logo della Swan Song (l'angelo decaduto, cioé Lucifero, cioé Satana), la copertina (compreso inside) di Houses of the Holy, oltre alla già arci-nota Stairway to Heaven...
          Si è discusso parecchio circa i Led Zeppelin, soprattutto a causa delle morti, a distanza di pochi anni, del figlio di Plant e di John Bonham.
          Io credo che il maligno non c'entri nulla, si è trattato di due disgrazie e nulla di più.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            beh a quanto ne sapevo io Bonham si è strozzato col vomito dopo una festa "di dubbia natura"... ma in questo caso la natura della festa non penso centri molto...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              I gruppi (esplicitamente) satanici, in verità, credo si possano contare sulle dita di una mano.
              Sono molto di più quelli anti-cristiani o, almeno, anti-cattolici. Molti hanno argomentazioni concrete, molti sembrano farlo più per moda, molti sembrano plagiati da una musica che reputano figa. Molti sono seri e intelligenti (Ancient, di cui conosco un membro), altri sono pazzi o comunque coglioni (Dissection, l'Inner Circle?).

              Bonham da quel che so problemi con l'alcool li ha sempre avuti.

              In fin dei conti poco mi importa se un gruppo è satanista o no.

              Kramer: pochi, credo.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment

              Working...
              X