Effettivamente MFoM (quella dei Met) non mi piace appunto perchè sembra una ballad suonata da una band convinta di star suonando una canzone "pesante", ma la cover non l'ho mai sentita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'Anello Debole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alucard666Il Black Album è l'ultimo lavoro ascoltabile dei Metallica, e ci sono pezzi validi, anche se alcuni brani sono buone canzoni pop rivestite di metallo...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666Il Black Album è l'ultimo lavoro ascoltabile dei Metallica, e ci sono pezzi validi, anche se alcuni brani sono buone canzoni pop rivestite di metallo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVorrei che mi definiste questo "pop rivestito di metallo" visto che in primis non ci vedo nulla di male nell'idea e secondo non mi vengono tanto in mente i Metallica per questo aggettivo.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Mi viene in mente World of Promises dei Treat (il resto dell'album non l'ho sentito ma presumo sia uguale).
Le sonorità dei Metallica mi sembrano meno "sbarazzine".
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtVorrei che mi definiste questo "pop rivestito di metallo" visto che in primis non ci vedo nulla di male nell'idea e secondo non mi vengono tanto in mente i Metallica per questo aggettivo.
Ma almeno mi concederai che "Load" "ReLoad" e l'ultimo (che me l'hanno regalato ma non ricordo nemmeno il titolo, tanto è orribile) sono, per dirla alla Totò, una "ciofeca"!Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
A parte la produzione migliorata (a memoria, non ricordo) e la vena un po' più melodica (che non disprezzo) L&R non sono granché, St. Anger è un ottimo sottobicchiere.
Certo che vedo differenze: sono due album che suonano in modo diverso.
Comment
-
Load e Reload li ascolto mentre faccio disegno, almeno mi stimolano a sbrigarmi (prima finisco e prima smetto di ascoltarli)...
Fuel a volte la ascolto perchè dà la carica (leggi: di prima mattina per svegliarmi), ma dal punto di vista meramente artistico non è un granchè.
St. Anger per me è sottovalutato. Lo giudichiamo male solo perchè istintivamente lo paragoniamo ai lavori dei primi Metallica, di genere troppo diverso, ma non è di per sè male... Però ha un grave problema che è quello della lunghezza delle canzoni, quasi tutte potrebbero durare la metà senza grossi danni, anzi sarebbe decisamente molto meglio.
Il Black Album è il disco da consigliare a chi vuole iniziare a sentire metal, se uno abituato con i Blue passa direttamente a Kill 'em All probabilmente non gli piacerà, mentre se prima inizia ad abituare l'orecchio con roba + calma...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987Fuel a volte la ascolto perchè dà la carica (leggi: di prima mattina per svegliarmi),St. Anger per me è sottovalutato. Lo giudichiamo male solo perchè istintivamente lo paragoniamo ai lavori dei primi Metallica,Heavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666e poi ho il plettro di Jason ottenuto al Gods 1999 con su il titolo
In particolare mi rodo ancora per quello di K.K. Downing dei Judas PriestTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
A me St. Anger è piaciuto così poco che l'ho ascoltato una sola volta. Sinceramente, rimpiango i tempi di Seek and destroy e Phantom Lord. Pian piano i Metallica si sono "evoluti" in qualcosa che non mi piace più. (Può anche darsi che stia invecchiando e che non riesca a rinnovare i miei gusti )
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperIo con tutti i concerti rock e metal che ho visto dalla prima fila (solo i Maiden sono stato costretto a vederli da lontano ) non sono mai riuscito ad afferrare un plettro firmato (che, anche se suono la chitarra, non utilizzerei mai ).
In particolare mi rodo ancora per quello di K.K. Downing dei Judas PriestHeavy Metal Rules :ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da Alucard666sia perchè preferisco suonare il basso senza plettro...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987St. Anger per me è sottovalutato. Lo giudichiamo male solo perchè istintivamente lo paragoniamo ai lavori dei primi Metallica, di genere troppo diverso, ma non è di per sè male... Però ha un grave problema che è quello della lunghezza delle canzoni, quasi tutte potrebbero durare la metà senza grossi danni, anzi sarebbe decisamente molto meglio.
Originariamente Scritto da CasperE fai bene. Di solito i bassisti che usano solo il plettro sono i più scarsi (è ovvio che ci sono le eccezioni ), anche perché l'utilizzo delle dita sul basso dà molte più possibilità sonore...
Comment
Comment