Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VFMA 2004] Best Commercial Song

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [VFMA 2004] Best Commercial Song

I VFMA, lo spiego subito, non sono altro che i ViperFritz Music Awards.
    Ammetto subito le mie ineluttabili megalomanie (qualcuno dovrà pur fare concorrenza a Mr. Lord ) ma è una tradizione che mi porto avanti da qualche anno, quella di utilizzare la forma "Award" per sancire cosa di meglio ho ascoltato nell'anno passato.(quest'anno in effetti i VFMA sono arrivati un pò in ritardo...)

Quindi rendo pubblico a tutti gli esiti di questa mia selezione, enunciando solamente le regole che seguo durante la compilazione degli award:
    - Sono ammessi alle nomination solamente le canzoni facente parti gli album di cui sono entrato in possesso nel 2004, fa fede la data del mio acquisto.
    - Un artista non può essere presente in una categoria con più di un brano o album

Detto questo specifico che, oltre per gli intenti megalomaniaci del sottoscritto, pubblico le nomination (e in seguito ovviamente i relativi vincitori) anche per attivare confronti, discussioni, suggerimenti personali e quant'altro al riguardo.

Parto quindi in questo topic con la prima categoria "Best Commercial Song".
    Questo non perchè sia il mio genere preferito. Tutt'altro. Lo faccio semplicemente perchè mi piace tenere le categorie di maggior interesse per il finale e perchè tra tutte le categorie è quella appunto più "POPolare". Nelle altre categorie potrebbero esserci titoli noti a pochi utenti quindi...

...vabbene, ho detto abbastanza. Per il momento bando alle ciance:

Ecco le 5 Nomination per la miglior canzone commerciale del 2004:

Hey Ya - Outkast

Let's Get It Started - Black Eyed Peas

Liquefy - The Servant

She Wants To Move - N*E*R*D*

She Will Be Loved - Maroon 5
    Last edited by VIPERFRITZ; 22 August 2005, 16:41.

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
    I VFMA, lo spiego subito, non sono altro che i ViperFritz Music Awards.
    Quando capirai che al resto della gente non interessa eleggere un album tra quelli che TU hai ascoltato - i quali, tra parentesi, sono per la maggior parte tra il peggio della musica moderna?
    Se vuoi fare queste cavolate per favore apriti un tuo forum, un tuo sito, un portale sui tuoi peli publici, insomma porta i tuoi vaneggiamenti fuori da questa sezione.

Comment

Working...
    X