Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti, gusti, incomprensioni ed un pò di maleducazione.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimenti, gusti, incomprensioni ed un pò di maleducazione.

    Apro questa discussione per chiarirmi un attimo con Empty Words, dal quale mi aspetto qualche delucidazione e qualche scusa per quanto riguarda il suo comportamento avuto nel Topic "[VFMA 2004]Best Commercial Song", in ordine al suo ruolo di moderatore.

    Quando capirai che al resto della gente non interessa eleggere un album tra quelli che TU hai ascoltato - i quali, tra parentesi, sono per la maggior parte tra il peggio della musica moderna?
    Se vuoi fare queste cavolate per favore apriti un tuo forum, un tuo sito, un portale sui tuoi peli publici, insomma porta i tuoi vaneggiamenti fuori da questa sezione.
    Credo e spero ci sia stata qualche incomprensione alla base del tuo comportamento che mi permetto di definire altezzoso e scorretto nei miei confronti, oltre che alquanto maleducato.

    Sarei passato con molta più leggerezza su di un comportamento così immaturo se si fosse trattato di un qualsiasi altro utente del forum, ma non riesco altrettanto facilmente ad accettare di essere trattato con queste parole da un qualcuno che per eccellenza dovrebbe usare termini contrari all'aggressione verbale e, nel ruolo di moderatore, far sì di evitare o punire i toni gratuitamente offensivi.

    Se il contenuto dei miei topic o il tono non è gradito ci sono modi e modi per segnalarlo.
    Oltretutto agendo in questa maniera l'unica cosa che fai apparire è che ti piace arrogarti il diritto di agire a tuo piacimento non appena un qualche argomento non è di tuo gradimento.

    Cosa c'è dei miei topic che non ti aggrada?
    Il tono forse?
    In questo caso mi hai frainteso. Il mio non è un delirio di onnipotenza, ma solo una maniera scherzosa per postare alcune mie preferenze come vedo fatto in qualsiasi altro topic presente nella sezione. Solo perchè l'ho messa in questi termini (ti assicuro che è la prima volta che i miei topic di questo tipo suscitano un tale fastidio!) non posso postare i miei gusti?
    Vedo giusto i topic aperti in questi giorni in cui non si posta altro che preferenze musicali...solo perchè non ho utilizzato gli stessi modi non vanno bene i miei argomenti?
    Se è questo il problema basta discuterne: apro anch'io un topic "normale" in cui utilizzo i classici termini utilizzati da qualsiasi altro utente, basta chiarirsi, non c'è bisogno di prendere a pesci in faccia e chiudere tutti i topic senza il minimo preavviso.
    Se è una questione di spazio mi scuso, ma avendo prima dato un'occhiata al tendenziale comportamento della sezione non credo che 2-3 topic possano dare tutto questo fastidio. Cmq se fosse questo il problema sono il primo io ad adeguarmi. Ridimensiono il tutto per non aprire troppi topic.

    Da come però hai reagito credo appunto che ci sia una qualche incomprensione di fondo.

    1)Prima di tutto le mie intenzioni.
    Come ti ripeto, se posto questi miei topic è semplicemente con scopo PROPOSITIVO.
    Una maniera come un'altra per rendere pubblici i propi gusti (come fan tutti qui) e confrontarsi su di questi.
    Se leggevi attentamente:

    per attivare confronti, discussioni, suggerimenti personali e quant'altro al riguardo.
    Tra l'altro tu stesso l'anno scorso hai partecipato alla discussione, che mi sembra avesse finito per sfociare in termini costruttivi, con tanto di confronti e suggerimenti. Era stata un'esperienza positiva almeno da parte mia.
    E a questo punto che mi sorge il dubbio successivo:

    2)Non e' che questa volta a non andare giù sono stati i gusti?
    Non è che il fatto che tu mal sopporti certa musica ti ha portato ad agire in maniera sconsideratamente affrettata e inadeguata?
    In tal caso prima di tutto hai di nuovo compreso male.
    Infatti, se leggevi attentamente, come ho specificato:

    Parto quindi in questo topic con la prima categoria "Best Commercial Song".
    Questo non perchè sia il mio genere preferito. Tutt'altro.
    Probabilmente avessi cominciato con un'altra categoria, magari avresti ritrovato qualche preferenza in comune o qualcosa di meno odioso nei tuoi confronti e avresti trovato, se non più stimolante, meno aberrante la mia discussione.

    Però, anche se posso capire che un video di Britney Spears dopo mangiato faccia male, non posso comunque giustificare la tua reazione in questi termini.

    In una sezione intitolata "musica" trovo giusto che chiunque possa parlare dei generi e della musica che più preferisce, senza discriminazioni, tanto meno dai moderatori che dovrebbero al contrario preservare questa libertà, tra i primi principi di un forum che si prefigge una certa "apertura mentale" e disposizione a dare spazio ad ogni opinione.
    Questo nonostante sia io il primo a ribadire la mia propensione per tutt'altra musica.


    Per questo mi ha dato molto fastidio il tuo tono da "Facciamo i padroni a casa nostra". Come se volessi arrogarti il diritto di decidere di quale tipo di musica si parla o di come se ne deve parlare(almeno questo è quello che fai apparire comportandoti come hai fatto).
    Non te ne frega niente di certa musica?Non te ne frega niente di cosa piace a me?
    Bene passa oltre o, se vuoi esprimere la tua posizione e il tuo disaccordo, fallo nei modi o nei termini civili che spettano a qualunque frequentatore del forum e tanto più ad un suo moderatore.


    Spero con questo di aver precisato una qualche eventuale incomprensione.
    Spero che tu faccia altrettanto, cercando di chiarire, evitando toni scorretti ed aspettandomi invece che tu ti ravveda nei riguardi del tuo comportamento avuto nei miei confronti.

    Con Fiducia
    Viperfritz

    http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

  • #2
    Non ho letto nemmeno, quando mi spedirai un MP considererò le tue lamentele.

    p.s. questo topic verrà cancellato tra un giorno

    Comment


    • #3
      Diciamo che la risposta interessa anche a me....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Ho risposto in sede privata, mi scuso ancora con tutti gli utenti per l'inconveniente pubblico. Spero si possa continuare a discutere tranquillamente

        Comment

        Working...
        X