Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liam Vattene 2 La Vendetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liam Vattene 2 La Vendetta

Salve a tutti! Solo ieri, leggendo il servizio sull'Heineken Jammin' Festival, ho appreso cosa ha combinato il caro Liam Gallagher...
    A metà concerto, al termine di Champagne Supernova, ha fanculizzato il pubblico alla sua maniera e ha lasciato il palco senza farvi più ritorno, costringendo Noel agli straordinari e a chiudere anzitempo lo spettacolo.
    Secondo voi è giusto trattare migliaia di persone, magari giunte apposta per vedere gli Oasis, in questo modo vergognoso, che ha senza dubbio messo in imbarazzo e screditato il resto della sua band?
    Capisco che gli Oasis abbiano scelto la linea dell'arroganza, ma a mio avviso un conto è comportarsi così coi giornalisti, altra cosa è trattare male il pubblico.
    Insomma, resto dell'idea che il piccolo Gallagher dovrebbe essere buttato fuori dalla band di cui è sì il frontman, ma che oltre a non apportare alcun contributo artistico significativo continua a ricoprire di m***a.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

uhm...cazzi loro, se fanno le boiate.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

sinceramente per me può fare quello ke vuole XD

Comment

penso che quelli che hanno pagato biglietto e viaggio non la pensino allo stesso modo...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

L'unica volta che li ho visti, nel 2002 al Foro Italico, lo show non ha avuto nessun intoppo, tranne la breve durata (un'ora e mezza).
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

beh, penso che nessuno possa permettersi il lusso di mandare a quel paese i propri fans...voglio dire, è proprio il pubblico che dà loro il successo, la fama e da mangiare ogni giorno!!
            a meno che i loro fans non siano così "ingenui" da ritenere un comportamento simile una "gran figata"...beh, peggio per loro!!
            frozenfire

Comment

Working...
            X