Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pino Scotto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    No, non mi riferivo ai Rhapsody ma comunque ad altri già citati..
    secondo me la situazione italiana è dovuta principalmente all'esterofilia dei metallari nostrani (e questa cosa è sempre stata così tranne che per pochi..)
    quando gli Iron fanno un disco tutti corrono a comprarlo, ma se una band nostrana sforna un'album con le contropalle.. beh.. si può sempre masterizzare (un tempo c'erano le cassette).
    chissà perchè? mah.. ho acquistato album grandiosi di gruppi grandiosi (chi si ricorda di biglietto per l'inferno, raf, strana officina, broken glazz)
    purtroppo nessuno di questi ha mai sfiorato la fama che meritavano.
    I Vanadium se non altro un bel traguardo l'avevano raggiunto.

    Riguardo al tirarsi fango a vicenda, hai ragione.. è un vizio italiano.
    ma non mi sembra (e qui correggimi se sbaglio) che ciò riguardi Pino Scotto che anzi ricordo tante interviste in cui faceva l'esatto contrario!!
    Più che altro ci sono si tanti gruppi che hanno cercato in tutti i modi di tirare fango su Scotto e sui Vanadium... ma questa si chiama Invidia!!
    Scotto tira fango su Ligabue e simili ... e.. come dagli torto :-))

    comunque è venuta fuori una bella discussione!!

    Comment


    • #17
      Sugli Iron, come già detto in altre discussioni, sono discutibili gli ultimi album, i The Best, i live, le raccolte live (!!!), i dischi di Dickinson, ma la colpa non è nè di Dickinson nè dei Maiden, ma di coloro che comprano i CD perchè collezionista o fan (che tristezza...) Io sono tra quelli che ama l'originale, con i testi, foto, ecc., che si ferma ai "banchetti" dopo le esibizioni in (fatiscenti e piccoli ) locali per "premiare" chi merita... Biglietto per l'inferno, Strana Officina (colpita da poco da un lutto) sono apprezzati più all'estero che in Italia. Ma anche per rimanere in tempi recenti, mi piacevano molto gli Insidia (band thrash, di brescia se non erro), ma anche di loro non si sa più nulla...
      Sì, è venuta fuori una bella (e corretta) discussione... Peccato che Scotto sia poco noto (o meglio: peccato che ne abbiamo parlato solo in tre in questo topic), perchè con un personaggio come lui (che lo si ama oppure no) si toccano tanti argomenti...
      Se ci dovessimo incontrare in qualche locale "malfamato" (e se ci dovessimo riconoscere...) ti offrirò una birra così chiacchiereremo della musica più bella del mondo...
      kEEP THE FLAME OF METAL ALIVE!
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #18
        Accetto più che volentieri l'invito
        e comunque se frequenti spesso e volentieri i locali cosidetti "malfamati" ..ci incontreremo di sicuro )

        Comment


        • #19
          Rock TV, 18.10.2005. Uno spettatore manda questo SMS: "Pino, il tuo album fà schifo, è proprio una m**da". E lui:"Probabilmente mi sono scopato tua madre e la tua donna. Non è colpa mia se sono due zoc***e! Vai a fare in c**o!". Per carità, il tutto detto con il sorriso sulle labbra, ma non so se dall'altra parte del video il tizio sorrideva...
          Heavy Metal Rules :ok:

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Alucard666
            Rock TV, 18.10.2005. Uno spettatore manda questo SMS: "Pino, il tuo album fà schifo, è proprio una m**da". E lui:"Probabilmente mi sono scopato tua madre e la tua donna. Non è colpa mia se sono due zoc***e! Vai a fare in c**o!". Per carità, il tutto detto con il sorriso sulle labbra, ma non so se dall'altra parte del video il tizio sorrideva...
            Io credo di sì. Devi considerare che Pino è divertente perché ha le sue reazioni esplicite e senza sovrastrutture, per cui chi gli manda sms lo fa anche per provocarlo e farsi quattro risate vedendo la sua reazione
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Casper
              Io credo di sì. Devi considerare che Pino è divertente perché ha le sue reazioni esplicite e senza sovrastrutture, per cui chi gli manda sms lo fa anche per provocarlo e farsi quattro risate vedendo la sua reazione
              Probabile, visto che anche l'SMS non era leggero... Ma tutta la trasmissione è un pò surreale...
              Heavy Metal Rules :ok:

              Comment


              • #22
                In ogni caso è stata una degna risposta al solito inutile detrattore .

                Le critiche ci stanno sempre per carità, ma un conto è una critica motivata
                un conto è un'insulto e una persona che ti dice, il tuo album fà schifo, è una merda non mi sembra una critica mi sembra solo un'insulto gratuito..
                per cui GRANDE PINO hai fatto benissimo a rispondere in questo modo!

                Comment


                • #23
                  Se la trasmissione fosse trasmessa in chiaro e non su sat, probabilmente diventerebbe un fenomeno tipo "The Osbourne"...
                  Heavy Metal Rules :ok:

                  Comment


                  • #24
                    Se la trasmissione fosse trasmessa in chiaro probabilmente qualcuno avrebbe già pensato a censurarla... non dimentichiamoci che siamo pur sempre in italia!

                    Comment


                    • #25
                      Qualcuno può darmi il link di un sito da cui scaricare la foto di Pino vestito da Superman con un fiammifero acceso in mano con su scritto "Datevi Fuoco"?
                      Sul sito di rockweb non l'ho trovata...
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #26
                        Pino Scotto è secondo me un grande: dice cose giuste (anche se non sempre), è di sinistra, e soprattutto fa sganasciare dalle risate con i suoi "datevi fuoco"!!! Tuttavia è molto polemicoso e tende a trovare il pelo nell'uovo su qualsiasi argomento. Tuttavia dico "GRANDE PINO!"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Dr. Male
                          Pino Scotto è secondo me un grande: [...] è di sinistra [...]
                          Ma che cavolo centra? Non c'è nulla di più irritante e ignobile che la politica nella musica! (che è arte pura!)
                          Heavy Metal Rules :ok:

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Alucard666
                            Ma che cavolo centra? Non c'è nulla di più irritante e ignobile che la politica nella musica! (che è arte pura!)
                            Non c'è nulla di più ignobile ed irritante che la politica, punto.
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Casper
                              Non c'è nulla di più ignobile ed irritante che la politica, punto.
                              Applausi!
                              Heavy Metal Rules :ok:

                              Comment

                              Working...
                              X