Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Musica E' Cultura?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da EmptÿWords
    [cut]Per dire, vedrei più giusto l'IVA al 4% sul cofanetto del Padrino piuttosto che su un cd dei Van Halen.
    eddie ha valorizzato il tapping...se non lo hai mai ascoltato non puoi dire di conoscere cosa sia...anche questa è cultura e arricchimento conoscitivo
    chi cerca la verità cerca Dio...chi cerca Dio L'ha già trovato...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da webguitar
      eddie ha valorizzato il tapping...se non lo hai mai ascoltato non puoi dire di conoscere cosa sia...anche questa è cultura e arricchimento conoscitivo
      L'ho ascoltato fino alla nausea. La loro musica e in particolare lui, il suo stile chitarristico e il suo atteggiamento sono un buon esempio di musica che diverge dall'arte e si avvicina all'intrattenimento. (per quanto ora tutti i chitarristi si aizzeranno come belve.)

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da EmptÿWords
        L'ho ascoltato fino alla nausea. La loro musica e in particolare lui, il suo stile chitarristico e il suo atteggiamento sono un buon esempio di musica che diverge dall'arte e si avvicina all'intrattenimento. (per quanto ora tutti i chitarristi si aizzeranno come belve.)
        Io credevo che il tuo riferimento a Van Halen fosse puramente casuale...
        Come fai a definire in quel modo un chitarrista che, a mio avviso, è secondo solo a Hendrix per quello che è riuscito a sviluppare sul suo strumento?
        Per non parlare della sua musica!!! Il buon Eddie è uno dei pochi che riesce a fondere una tecnica grandiosa con un gusto ed una melodia sopraffini.
        Più rispondente al ragionamento che hai fatto tu, secondo me, è Steve Vai (e facciamo aizzare altri chitarristi ), soprattutto per il suo atteggiamento...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment

        Working...
        X