Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osbourne vs Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Osbourne vs Iron Maiden

    Nell'ultima edizione dell'Ozzafest negli USA, Sharon Osbourne, moglie di Ozzy nonchè manager, ha boicottato in modo clamoroso l'esibizione degli Iron Maiden. Infatti, urtata da alcune dichiarazioni di Dickinson sui reality familiari (ogni riferimento a The Osbourne NON era casuale...) ha incaricato alcuni della crew dell'Ozzfest di danneggiare la prova della Vergine di Ferro con lancio di uova e bottiglie sul palco! Inoltre si sono verificati ben 6 (SEI!!!) black out sul palco "pilotato dalla quinte"... Dickonson dal palco ha detto che non se ne andava solo per rispetto dell'enorme pubblico (con boato dello stesso) mentre a chiudere la sereta Sharon dal palco ha definito Dickinson una "testa di c***o, prendendosi la giusta dose di fischi e insulti. A detta di alcuni giornalisti l'esibizione, vista l'incazzatura accumulata dal gruppo, è comunque da considerarsi tra le più belle ed energetiche viste ultimamente...
    Atteggiamento da rockstar o pubblicità gratuita?
    Heavy Metal Rules :ok:

  • #2
    bella manovra pubblicitaria... In fondo, la storia di Ozzie che faceva finta di mangiarsi il pipistrello era celeberrima, una ventina di anni fa..,

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sirbone72
      bella manovra pubblicitaria... In fondo, la storia di Ozzie che faceva finta di mangiarsi il pipistrello era celeberrima, una ventina di anni fa..,
      La storia è leggermente diversa: durante lo show venivano lanciati dei pipistrelli di gomma sul palco, solo che "quella sera" un fan ne ha lanciato uno vero morto... Ozzy, pensando che era di gomma come gli altri lo ha decapitato con un morso, intossicandosi col sangue della bestiolina e finendo in ospedale... Un semplice incidente sfruttato per crearsi una storia maledetta... Ma sono daccordo con te sulla manovra pubblicitaria: in questi giorni esce una raccolta live dei Maiden...
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #4
        Una raccolta live? Mi tenta, in fondo è dai tempi di "Live after Death" che non compro un disco degli Iron Maiden

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Alucard666
          in questi giorni esce una raccolta live dei Maiden...
          Riguarda il Dance Of Death Tour ma è proprio una raccolta o un singolo concerto?
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Non si chiama Death on the Road?
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Casper
              Riguarda il Dance Of Death Tour ma è proprio una raccolta o un singolo concerto?
              Riguarda il Dance of Death tour sicuramente, ma non ho ancora letto la recensione ed ho lasciato la rivista a casa... Domani dopo pranzo vidico...
              Heavy Metal Rules :ok:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alucard666
                Riguarda il Dance of Death tour sicuramente, ma non ho ancora letto la recensione ed ho lasciato la rivista a casa... Domani dopo pranzo vidico...
                Io ho dato un'occhiata alla tracklist ma non ho potuto guardare all'interno del cd (perché non l'ho comprato ).
                Se è strutturato come A Real Live/Dead One sarà una selezione dei pezzi in base alla migliore performance. Personalmente preferirei un concerto singolo (tipo Rock In Rio)...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Casper
                  Riguarda il Dance Of Death Tour ma è proprio una raccolta o un singolo concerto?
                  Il titolo è Death on the road, è un doppio CD, ed è un unico concerto. La data in questione è quella di Dortmund, al Westfalenhalle Arena nel Dicembre 2003. La rivista "Metal Maniac" gli ha dato 8/10 giudicandolo molto bello, ma un pelo sotto "Maiden Japan" e "Live After Death". E anche nella recensione si parla dell' "incidente" avvenuto all'Ozzfest il 20 Agosto a San Bernardino (California)...
                  Heavy Metal Rules :ok:

                  Comment

                  Working...
                  X