Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Greatest Hits

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da neon
    dal punto di vista economico però i greatest hits sono utili...magari uno ke non ha abbastanza soldi per comprarsi tutta la discografia di un artista ke ha fatto 10 album riesce con un solo cd a conoscere magari le canzoni più famose o significative
    Appunto... FAMOSE, che non è assolutamente il sinonimo di MIGLIORI
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Casper
      Appunto... FAMOSE, che non è assolutamente il sinonimo di MIGLIORI
      Condivido! Esempio stupido: tempo fa un amico mi ha chiesto di prestargli quello che secondo me era l'album più bello dei Deep Purple. Io gli ho dato "In Rock" (stupendo!!!), ma quando me lo ho restituito mi ha detto, deluso, che non c'era "Smoke In The Water"... Quindi credo che di un gruppo sia opportuno, con sacrifici economici non indifferenti, ascoltare la discografia e decidere personalmente ciò che è valido e ciò che non lo è, non dando troppo peso ai commenti di tv, giornali, 'zine, ecc.
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Alucard666
        Io gli ho dato "In Rock" (stupendo!!!), ma quando me lo ho restituito mi ha detto, deluso, che non c'era "Smoke In The Water"...
        Lo stesso discorso si può fare riguardo ai Maiden e a Fear Of The Dark, ossia il loro pezzo più conosciuto ma che è lontano anni luce dalle pietre miliari della band...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment

        Working...
        X