Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Missing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Missing

Salve a tutti sn nuovo!
    so disperato spero ke voi possiate aiutarmi!
    allora sto cercando una compilation ke si kiama ''MISSING''e di 10 anni fa e' stata fatta dal dj LINUS ,voi ve la ricordate aveva la copertina tutta biancha ed erano canzoni d'amore!io sto cercando quelle canzoni!grazie

missing mi fa venire in mente "Theme from Missing" di Vangelis...

ma tua richiesta è per la lista di canzoni o cosa?
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
      missing mi fa venire in mente "Theme from Missing" di Vangelis...

ma tua richiesta è per la lista di canzoni o cosa?
      si cercavo le canzoni di quella cmp fatta da linus!

Comment

Originariamente Scritto da adriano83
        si cercavo le canzoni di quella cmp fatta da linus!
        Prova ---- Everithing but the girl - Missing ----
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
          Prova ---- Everithing but the girl - Missing ----
          ahahahah, non hai capito niente: lui cercava la TRACKLIST della COMPILATION chiamata "Missing". Va anche oltre le mie capacità di ricerca.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
            ahahahah, non hai capito niente: lui cercava la TRACKLIST della COMPILATION chiamata "Missing". Va anche oltre le mie capacità di ricerca.
            l'ho capito benissimo, ma lui ha detto che cerkava ---->quelle canzoni <----
            e questa mi sembra di ricordare ci sia. è quella che c'e quando arriva il capodanno in "selvaggi" :d
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Working...
            X