Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Back Street Boys...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Back Street Boys...

    In questo momento sto vedendo su AllMusic un video in cui i B.S.B. fanno "rivivere" i fantastici anni '80 del metal... (Ma loro che centrano?)...
    La canzone non ha nulla a che vedere col video, musicalmente parlando... Non so se ridere o inkazzarmi... E' un'usurpazione o un dileggio? (Ovvero: recitano una parte o ci prendono per il c**o?)...
    Heavy Metal Rules :ok:

  • #2
    rendono per il c+++o
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #3
      Chissà che direbbe Pino Scotto...
      Un suo DATEVI FUOCO è indubbio
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Casper
        Chissà che direbbe Pino Scotto...
        Un suo DATEVI FUOCO è indubbio

        Chi si rivede! Ciao Casper!! Pochi giorni fa Pino Scotto l'ho visto dire testualmente su Rock TV "Chiedo scusa a quello a cui ieri gli ho vomitato addosso..." Forse in questo caso ci sta a pennello...
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #5
          Che è sta roba? Voglio vederla.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            RockTV? E' uno dei canali sat di Sky (canale 718)... Canale che tratta musica rock / metal e le varie sfumature... Il Martedì c'è un programma che è "condotto" da Pino Scotto, personaggio della scena metal italiana degli anni '80 (anche se tutt'ora in attività). C'è un topic che parla di lui...

            Se ti riferisci al video, lo passano spesso su MTV e AllMusic... Il pezzo si intitola qualcosa tipo "I just want you to know" (più o meno, non ricordo bene) e si vedono i BSB i vesione metallari anni '80 che si portano ad un concerto di un gruppo glam metal (tipo Poison...) interpretati dagli stessi "belloni" BSB... Il tutto in una versione "comica" che mi sa di presa per i fondelli...
            Last edited by Alucard666; 12 October 2005, 01:59.
            Heavy Metal Rules :ok:

            Comment


            • #7
              Ovviamente mi riferivo al video.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Alucard666
                Se ti riferisci al video, lo passano spesso su MTV e AllMusic... Il pezzo si intitola qualcosa tipo "I just want you to know" (più o meno, non ricordo bene) e si vedono i BSB i vesione metallari anni '80 che si portano ad un concerto di un gruppo glam metal (tipo Poison...) interpretati dagli stessi "belloni" BSB... Il tutto in una versione "comica" che mi sa di presa per i fondelli...
                direi che si nota che i ragazzi non sono molto abituati a tenere uno strumento per le mani, sono piuttosto a disagio... fanno un po' pietà XD
                mi pare un po' una versione di 'all the small things' dall'altra parte della barricata, se non che i blink riuscivano a essere demenziali, questi decisamente no.

                Comment


                • #9
                  Il video è una geniale presa per il culo della scena pseudo-metal poppeggiante degli anni '80, per chi ancora non si fosse accorto che l'unica differenza tra quei gruppi e i Backstreet Boys era solo il look. Spettacolare.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da EmptÿWords
                    Il video è una geniale presa per il culo della scena pseudo-metal poppeggiante degli anni '80, per chi ancora non si fosse accorto che l'unica differenza tra quei gruppi e i Backstreet Boys era solo il look. Spettacolare.
                    Premetto che a me il glam metal non è mai piaciuto molto... Ho abbastanza anni per ricordare che al tempo veniva chiamato "air metal", per via dei passaggi radiofonici... Ma nel video mi sembra di vedere una esasperazione di luoghi comuni sul metal, specialmente quando si notano i fans in attesa fuori dal locale dove suonerà questa fantomatica band...
                    Heavy Metal Rules :ok:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Alucard666
                      Premetto che a me il glam metal non è mai piaciuto molto... Ho abbastanza anni per ricordare che al tempo veniva chiamato "air metal", per via dei passaggi radiofonici...
                      Era detto hair metal, per via delle grandi chiome cotonate.

                      Originariamente Scritto da Alucard666
                      Ma nel video mi sembra di vedere una esasperazione di luoghi comuni sul metal, specialmente quando si notano i fans in attesa fuori dal locale dove suonerà questa fantomatica band...
                      Questa è satira, ed è ottimo che ad attingere a questo genere sia un fenomeno che solitamente ne sarebbe stato oggetto..

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EmptÿWords
                        Era detto hair metal, per via delle grandi chiome cotonate.
                        Non si finisce mai di imparare!

                        Per quel che riguarda la satira invece, non riesco a capire cosa ci sia di positivo... Ovvero perchè un fan del metal dovrebbe considerarlo tale...
                        Heavy Metal Rules :ok:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alucard666
                          Non si finisce mai di imparare!

                          Per quel che riguarda la satira invece, non riesco a capire cosa ci sia di positivo... Ovvero perchè un fan del metal dovrebbe considerarlo tale...
                          Semplicemente non dovrebbe prendersela, a meno di sembrare un po' stupido.. A me sembra uno scherzo divertente e ben riuscito, tutto qua.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EmptÿWords
                            Semplicemente non dovrebbe prendersela, a meno di sembrare un po' stupido.. A me sembra uno scherzo divertente e ben riuscito, tutto qua.
                            Forse hai ragione... Riflettendoci un pò, ci può stare... Ma ammetto che a li per li mi ha dato fastidio...
                            Heavy Metal Rules :ok:

                            Comment


                            • #15
                              voglio vedere sto video, voglio ridere pure io

                              Comment

                              Working...
                              X