Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fender Highway 1 USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fender Highway 1 USA

    ragazzi chiedo solo un'info

    vorrei sapere..se la fender highway one
    presenta di serie quella manopola che esce all'esterno per modificare il suono...
    avete capito spero...
    senò mi dite che vi posto una immagine!

    ciao ciao!

    zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Se ti riferisci alla possibilità di 'splittare' il pickup, ossia di far suonare un humbucker come se fosse un single coil, non credo...
    Di solito quella è una modifica che viene fatta fare in seguito da un liutaio.
    Potrei sbagliarmi, visto che ne capisco più di Gibson che di Fender, tuttavia ricorda che la Highway è il modello di Fender Made In U.S.A. più economico che ci sia, per cui un meccanismo del genere è più facile che sia presente di serie su modelli più "pregiati"

    Lo vuoi un consiglio? Se devi prenderti una chitarra di marca, non andare sui modelli più economici perché non sono mai all'altezza della firma che portano.
    Mi riferisco non solo alle Fender "Highway", ma anche alle Gibson "Special".
    Per avere una buona Fender devi spendere almeno 1200 euro, per una Gibson come si deve ce ne vogliono almeno 1500
    Last edited by Casper; 18 October 2005, 19:58.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      vabè...ma le fender quelle li da 1200 euro credo costino così perchè cmq hanno dentro tutti i super accessori...custodia rigida compresa...tutti gli effetti..la highway è un buon prodotto secondo me perchè è un po' più spoglia e quindi costa di meno..e poi e completamente personalizzabile..

      cmq ehihieehiehi mi posso permettere solo quella...xkè senò mio padre mi sbatte il mestolo sulla testa! eheheh

      se da grande riuscirò a prendermi un bello stipendio...allora magari piglio qualcosa di più pregiato ehhe

      ciaoo e grazie!

      chris
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Zozzenager

        cmq ehihieehiehi mi posso permettere solo quella...xkè senò mio padre mi sbatte il mestolo sulla testa! eheheh
        Tuo padre fa il cuoco per caso?
        Comunque aspettare qualche mese e racimolare qualche altro soldino non è una cattiva idea, soprattutto hai un'altra chitarra su cui esercitarti.
        Se poi non ce l'hai e ne hai un bisogno impellente, accomodati pure. Il mio era solo un consiglio.
        Comunque, visto che abiti dalle parti di Milano, ti suggerisco di fornirti da Lucky Music. E' un negozio con parecchie cose e, soprattutto, ha prezzi altamente competitivi. Provare per credere
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment

        Working...
        X