Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio? °_°

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un consiglio? °_°

    probabilmente mi squarterete,ma...
    non c'è nessuno ke mi può dare qualche titolo di canzoni dance dell'anno
    2000-2001-02? anche in generale...
    Le più famose perlomeno...
    Se mi aiutate ve ne sarò grata ^_^"!
    Grazie
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  • #2
    Non è il mio genere ma mi viene in mente Blue degli eiffel 65

    Comment


    • #3
      penso sia più vecchia quella...
      http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

      http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

      Comment


      • #4
        boh, cmq quello che ricordo, e anche le migliori sono:
        Gigi d'agostino- l'amour toujour
        gigi d'agostino - la passion
        gigi d'agostino carillon
        dragostea di che anno è ? asd
        prezioso emergency 911
        prezioso tell me why
        prezioso ft.marvin voglio vederti danzare
        roby rossini tanz bambolina
        dj lhasa giulia
        i don't know erika
        fliyng away - monny
        in-tango in-grid
        satisfaction benny benassi

        boh lep rime che mi vengono anche se quest'ulrima nn la definirei dance

        ice mc take away the color
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

        Comment


        • #5
          grazie per i titoli.
          allora vi rigiro la domanda:
          quali canzoni del 2000-2001 dance o simili vi piacciono?
          credo sia più semplice
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GT!
            grazie per i titoli.
            allora vi rigiro la domanda:
            quali canzoni del 2000-2001 dance o simili vi piacciono?
            credo sia più semplice
            in particolare quelle di gigid'agostino quasi tutte, tanzen compreso ecc...
            poi qualcuna quà e là ma ora i titoli nn mi vengono
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #7
              quelle del 'doctor dag' le ho quasi tutte...
              quelle ke mi piacerebbe sapere sono tipo quelle di-
              Hellen
              Molella
              Officina emotiva
              ecc.ecc.ecc.
              Cerco quelle vecchie perchè vorrei tanto trovarne gli mp3.
              Una sola canzone vekkia ke mi ricordo è...
              ATB-around the world.
              'nzomma...vecchie così,o più!
              (infatti si sa ke le vekkie a volte sono le più belle,e quindi,le più difficili da trovare -_-#)
              Nolite te bastardes carborundorum

              MY GALLERY

              Comment


              • #8
                Oddio, ho passato quel periodo e se ripenso alla roba e soprattutto ai programmi in radio che ascoltavo mi vengono i brividi… cmq volendo proprio andare sul commerciale…
                Around the World non è di ATB, ma degli ATC. ATB è un ottimo dj trance tedesco, nulla a che vedere con gli ATC.
                Di Molella di quel periodo ci sarebbero Whistle’s party, Love lasts forever, T.V.A.B, Baby…
                Di Prezioso anche Let’s talk about a man, Back to life, oltre alle orribili Bonjour e quella dopo di cui non ricordo nemmeno il nome.
                Degli Eiffel 65 Move your body, Back in time e 80’s stars. Poi ci sarebbero Dreamland ed Emotion di DJ Ross, Carillon e If You di Magic Box, e poi una serie di "artisti" come Markus, Gabry Ponte, M@D, Galleon, Unconditional, Safri Duo, T-42, Erika, DJ Dado, French Affair, Paps'n'Skar… per finire ad Hellen e Officina Emotiva di cui non conosco i titoli delle canzoni perché erano troppo per me già allora.

                Prima mi piacevano i Planet Funk, i Daft Punk (il loro album Discovery era abbastanza originale allora), ATB, Timo Maas, i Faithless, Bomfunk Mc’s, Robbie Rivera, i Groove Armada, Benny Benassi, i Depeche Mode (che mi piacciono tutt’ora). Non ero un gran consumatore di musica, e non lo sono neanche adesso.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Oddio, ho passato quel periodo e se ripenso alla roba e soprattutto ai programmi in radio che ascoltavo mi vengono i brividi… cmq volendo proprio andare sul commerciale…
                  Around the World non è di ATB, ma degli ATC. ATB è un ottimo dj trance tedesco, nulla a che vedere con gli ATC.
                  Di Molella di quel periodo ci sarebbero Whistle’s party, Love lasts forever, T.V.A.B, Baby…
                  Di Prezioso anche Let’s talk about a man, Back to life, oltre alle orribili Bonjour e quella dopo di cui non ricordo nemmeno il nome.
                  Degli Eiffel 65 Move your body, Back in time e 80’s stars. Poi ci sarebbero Dreamland ed Emotion di DJ Ross, Carillon e If You di Magic Box, e poi una serie di "artisti" come Markus, Gabry Ponte, M@D, Galleon, Unconditional, Safri Duo, T-42, Erika, DJ Dado, French Affair, Paps'n'Skar… per finire ad Hellen e Officina Emotiva di cui non conosco i titoli delle canzoni perché erano troppo per me già allora.

                  Prima mi piacevano i Planet Funk, i Daft Punk (il loro album Discovery era abbastanza originale allora), ATB, Timo Maas, i Faithless, Bomfunk Mc’s, Robbie Rivera, i Groove Armada, Benny Benassi, i Depeche Mode (che mi piacciono tutt’ora). Non ero un gran consumatore di musica, e non lo sono neanche adesso.
                  ops...ATC,non ATB,giusto!
                  conoscendoli entrambi,è facile che mi confonda,sono simili nei nomi!
                  Comunque,Lacermo,grazie mille per gli autori.
                  Mi basta sapere anche solo quello!

                  Una domanda:anche a me piacciono i depeche mode
                  (ho gusti vastissimi parlando di musica ^^)
                  Sai il titolo dell'ultima canzone? Quella che si sente per i canali satellitari
                  e non,per intenderci,e nel video sono sott'acqua,o cose così...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    Dovrebbe essere Precious. Non ne sono sicuro, perchè non so a quale ti riferisci (i canali musicali non li guardo da tempo immemorabile) e perchè ho sentito in giro che sta uscendo un altro nuovo singolo.
                    Cmq ti do la tracklist del loro nuovo album, Playing the angel:

                    A Pain That I'm Used To
                    John The Revelator
                    Suffer Well
                    The Sinner In Me
                    Precious
                    Macro
                    I want it all
                    Nothing's impossibile
                    Introspectre
                    Damaged people
                    Lillian
                    Darkest Star

                    Sicuramente è qui la canzone che cerchi.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Dovrebbe essere Precious. Non ne sono sicuro, perchè non so a quale ti riferisci (i canali musicali non li guardo da tempo immemorabile) e perchè ho sentito in giro che sta uscendo un altro nuovo singolo.
                      Cmq ti do la tracklist del loro nuovo album, Playing the angel:

                      A Pain That I'm Used To
                      John The Revelator
                      Suffer Well
                      The Sinner In Me
                      Precious
                      Macro
                      I want it all
                      Nothing's impossibile
                      Introspectre
                      Damaged people
                      Lillian
                      Darkest Star

                      Sicuramente è qui la canzone che cerchi.

                      Grazie mille LaCermo! me li scrivo giù subito!!!^_^
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #12
                        L'utlimo dei Depeche Mode dovrebbe essere, come dice LAcermo, Precious.
                        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

                        Comment

                        Working...
                        X