Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Magasondaggio x Megarissa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Magasondaggio x Megarissa

In passato, su altri topic, si è discusso in maniera piuttosto accesa sugli U2 e sui loro migliori lavori.
    Per coinvolgere più utenti ho pensato di aprire un sondaggio in cui inserire le rispettive preferenze circa gli album prodotti dalla grande band irlandese.
    IL SONDAGGIO E' A SCELTA MULTIPLA MA, PER FAVORE, NON INSERITE PIU' DI QUATTRO PREFERENZE...

Piccolo problema tecnico... Poiché il sondaggio non può prevedere più di 10 opzioni e gli album degli U2 sono 11 sono costretto, mio malgrado, a riunire Zooropa e Pop in un unica opzione.

Buon divertimento!!!
    13
    Boy (1980)
    0%
    1
    October (1981)
    0%
    1
    War (1983)
    0%
    2
    The Unforgettable Fire (1984)
    0%
    1
    The Joshua Tree (1987)
    0%
    3
    Rattle And Hum (1988)
    0%
    0
    Achtung Baby (1991)
    0%
    0
    Zooropa (1993) - Pop (1997)
    0%
    3
    All That You Can't Leave Behind (2000)
    0%
    2
    How To dismantle An Atomic Bomb (2004)
    0%
    0
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Raga, io ho aperto il sondaggio solo come scusa per discutere sugli U2. Possibile che su questo forum siamo solo tre o quattro ad apprezzarli e a conoscerli come si deve?

Comment

Beh, di voti ce ne sono otto, più di quanti tu ne stimi. Si vede che siamo tutti timidoni.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

A me non dispiacciono, anche se assolutamente non sono i miei preferiti.
        Penso che, piaccia o meno, nel bene o nel male, siano in questo momento ancora una delle più grandi band a livello internazionale. Quando suoni da 20 anni e sei ancora sulla cresta dell'onda vuol dire che del talento lo hai.
        Se penso ai Queen, cavolo, se ci fosse ancora Freddie...-_-
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          Beh, di voti ce ne sono otto, più di quanti tu ne stimi. Si vede che siamo tutti timidoni.
          Di voti ce ne sono otto ma di votanti solo quattro. Il sondaggio è a scelta multipla e io ho votato quattro album

Comment

Ho aggiunto i miei preferiti. Sono stupito dal fatto di essere il solo ad avere votato per "The unforgettable fire", a mio parere un capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
              Ho aggiunto i miei preferiti. Sono stupito dal fatto di essere il solo ad avere votato per "The unforgettable fire", a mio parere un capolavoro.
              Il suo problema è che contiene 10 pezzi di cui 5 favolosi e altri 5 orribili, IMHO.
              E' un album di svolta che ha iniziato la trasformazione degli U2 da rock band a macchina da soldi.
              Last edited by Casper; 13 November 2005, 03:25.

Comment

Working...
              X