Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamma Ray

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gamma Ray

    Non potevo fare a meno di avviare una discussione su una delle metal band che apprezzo di più .
    cosa si può dire.....fantastici, buon sound e voce divina; le canzoni sono tutte apprezzabili poichè spaziano in tutti i tipi di ritmo, dal lento; al frenetico per scatenarsi in mutande e canottiera fingendo di suonare la chitarra elettrica nel centro del salotto quelle giornate d'estate quando non si ha nulla da fare .
    apprezzo tutti i loro album; ritengo che il migliore sia: No World Order; canzone migliore dell'album: Induction e Damn The Machine.
    per il resto come ho detto prima, mi piace tutto di loro. una band degna del posto che si è conquistata.

    Prego, dite dite
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  • #2
    Li ho visti nel 2003 a Firenze, quando hanno fatto da spalla agli Iron Maiden. Mi sono piaciuti anche se il power metal non è tra i miei generi preferiti...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Tenendo conto che il mio genere preferito è tutto ciò che va dall'Hard Rock al metal più brutale, un posto di riguardo ce l'hanno anche i "raggi gamma"... Quando venne creata la band (circa due decenni fa!!!), non ci avrei scommesso molto, visto che è nata da una costola di una band più blasonata ed amata (suppongo anche da te Will, vero? ) E invece eccoli ancora qui, più fieri e convinventi che mai!
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #4
        Mai piacquero, anche quando sopportavo il powertrallallero metal. (Del resto mi irritano anche gli Helloween classici)

        Comment


        • #5
          Sono uno dei gruppi power che più apprezzo, anche se pure io non ascolto tanto questo genere per gusti personali.

          Sempre un gradino al di sotto dei Blind Guardian li metterei comunque.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht
            Sempre un gradino al di sotto dei Blind Guardian li metterei comunque.
            Loro non fanno power. sono Oltre.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptÿWords
              Loro non fanno power. sono Oltre.
              come sound sinceramente non mi sento di far classifiche, ma come voce, quella di Hansi....mi spiace, ma le batte tutte
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EmptÿWords
                Loro non fanno power, sono Oltre.
                Accetto, tanto io direi lo stesso per gruppi come ad esempio i Katatonia nel doom.
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment

                Working...
                X