Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco a cosa serve il pop:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

2 negazioni = 1 affermazione

ho infatti detto che è ascoltabile, ma acoltarla diverse volte la pop stufa prima che ascoltare, che sò, un bel brano dei Metallica in continuazione!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
      ma acoltarla diverse volte la pop stufa prima che ascoltare, che sò, un bel brano dei Metallica in continuazione!
      in effetti anche io, dopo che ascolto una canzone pop 2/3 volte cambio brano e non riascolto quella prima per un pò....

Originariamente Scritto da akumac
      forza lazio!
      sono daccordo con te!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da McDado
        2 negazioni = 1 affermazione

ho infatti detto che è ascoltabile, ma acoltarla diverse volte la pop stufa prima che ascoltare, che sò, un bel brano dei Metallica in continuazione!
        Guarda che ho capito benissimo, commentavo la seconda parte.. poi diventa "caghereccia" solo per chi ha gusto ^^

Comment

non credo sia vero che uno per divertirsi ascolti pop. o che lo canticchi per strada.
          se io lo ascolto mi fa cagare, non mi diverto per nulla

invece se trovi qlc che cammina canticchiando master of puppets o angel of death quello sono io

Comment

Io il pop (quello tradizionale) non lo ascolto molto perchè mi stanca presto, mi sento molto attratto da suoni più elettronici (Depeche Mode e trance dance, tanto per capirci). Il mio genere preferito è la classica, melodie immortali che mi affascinano ogni volta che le ascolto.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
            X