Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Singolo Shaman King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Singolo Shaman King

Ciao a tutti! Ho letto in questo forum che molti di voi hanno apprezzato la sigla di "Shamn King" cantata da Marco Masini. Ebbene, vi informo che, dato il successo avuto, la sigla stessa è stata inclusa nell' ultimo singolo del cantante dal nome "Rimani così" che, vi assicuro, è una canzone stupenda. Io ho appena comprato il singolo (è uscito oggi) è vi assicuro che le due canzoni valgono il misero costo del disco. Se potete, dunque, vi consiglio di acquistarlo. Detto questo, per ampliare il discorso, vi chiedo: cosa ne pensate di questo artista? A me piace tantissimo, pensate: ha venduto oltre 6 milioni di dischi, ed anche l'ultimo lavoro, "Il giardino delle api", ha avuto il Disco d'oro. Alla prossima!

Originariamente Scritto da marco984
    Ciao a tutti! Ho letto in questo forum che molti di voi hanno apprezzato la sigla di "Shamn King" cantata da Marco Masini. Ebbene, vi informo che, dato il successo avuto, la sigla stessa è stata inclusa nell' ultimo singolo del cantante dal nome "Rimani così" che, vi assicuro, è una canzone stupenda. Io ho appena comprato il singolo (è uscito oggi) è vi assicuro che le due canzoni valgono il misero costo del disco. Se potete, dunque, vi consiglio di acquistarlo.
    .................................................
    E ALLORA??????
    http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

E allora dì la tua opinione sul nuovo singolo o su Masini in generale.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

cosa ne pensate di questo artista?
        Che dovrebbe dedicarsi ad altro
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          Che dovrebbe dedicarsi ad altro
          a me piace come cantante, o meglio molte canzoni mi piacciono e sn contento sia tornato dopo il periodo buio per colpa di alcuni idioti che lo ritenevano portajella.
          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
            portajella
            Portajella no, ma depresso e frustrato sì

Comment

E' un male fare musica depressa?

NB: non ascolto Masini.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                E' un male fare musica depressa?
                No, se la musica è bella

Comment

Casper, mi dici quante canzoni conosci di Masini? Io penso non più di 5, e comunque non sei certo tu quello che stabilisce se la musica è bella oppure no. Come fai a sostenere che la musica di "Ci vorrebbe il mare" è brutta? Se ha venduto 6 milioni di dischi vuol dire che a qualcuno piace, oppure no? Qualche canzone può risultare triste o malinconica, questo è vero, ma non significa certo che il cantante è depresso. Probabilmente, invece, essendo un interprete egli si è fatto portavoce dei sentimenti e delle ribellioni di una gran parte degli adolescenti degli anni novanta, fra cui c'ero anch'io. Scusa se ti ho risposto ma non potevo farne a meno, visto che per me Masini vale veramente tanto! Saluti!

Ne approfitto per fare i miei complimenti a Connact che anzichè sparare a zero, ha dato delle risposte intelligenti e ben ponderate.
                  Last edited by marco984; 13 November 2005, 00:05.

Comment

Portajella no, ma depresso e frustrato sì
                    può anke darsi, ma ha scritto molte belle canzoni.
                    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Se ha venduto 6 milioni di dischi vuol dire che a qualcuno piace, oppure no?
                      Vedo che hai capito tutto della musica
                      Last edited by Casper; 13 November 2005, 02:57.

Comment

Vedo che hai capito tutto della musica
                        Mi aspettavo una risposta un pò più articolata, come mai hai estrapolato solo una frase del mio intervento? Comunque sei simpaticissimo. Tralaltro ho capito che tu odi la musica cosiddetta commerciale, ma Masini(fino a qualche anno fa) faceva musica tutt'altro che commerciale. Lo testimonia il fatto che le radio e le televisioni non lo passavano neanche più e lo hanno costretto a un ritiro momentaneo. In quel periodo, come oggi, le radio preferivano mettere fino alla nausea Cuore, sole e amore. Da quando è tornato sulle scene, e ha vinto Sanremo, devo ammettere che si è uniformato ai vari Cremonini, Antonacci, Grignani... ed è diventato sicuramente commerciale. Per quanto riguarda il depresso e frustato, ripeto che non è detto che se un cantante canta canzoni tristi egli è triste di conseguenza. Un esempio: se si ascolta Brothers in arms(canzone bella e malinconica) dei Dire Straits non si può certo dire che il suddetto gruppo sia depresso e prossimo al suicidio. Avrei tante alre cose da dire, mi fermo qui. Alla prossima!!!

Comment

Mi aspettavo una risposta un pò più articolata, come mai hai estrapolato solo una frase del mio intervento?
                          Era solo una risposta ironica per sottolineare che il valore di un musicista non si calcola sulla base delle copie che vende

Comunque sei simpaticissimo. Tralaltro ho capito che tu odi la musica cosiddetta commerciale, ma Masini(fino a qualche anno fa) faceva musica tutt'altro che commerciale. Lo testimonia il fatto che le radio e le televisioni non lo passavano neanche più e lo hanno costretto a un ritiro momentaneo. In quel periodo, come oggi, le radio preferivano mettere fino alla nausea Cuore, sole e amore. Da quando è tornato sulle scene, e ha vinto Sanremo, devo ammettere che si è uniformato ai vari Cremonini, Antonacci, Grignani... ed è diventato sicuramente commerciale. Per quanto riguarda il depresso e frustato, ripeto che non è detto che se un cantante canta canzoni tristi egli è triste di conseguenza. Un esempio: se si ascolta Brothers in arms(canzone bella e malinconica) dei Dire Straits non si può certo dire che il suddetto gruppo sia depresso e prossimo al suicidio. Avrei tante alre cose da dire, mi fermo qui. Alla prossima!!!
                          Guarda e impara Floater. Marco984 mi risponde "musicalmente", giustificando i suoi gusti senza offendere la mia persona.

Un esempio: se si ascolta Brothers in arms(canzone bella e malinconica) dei Dire Straits non si può certo dire che il suddetto gruppo sia depresso e prossimo al suicidio. Avrei tante alre cose da dire, mi fermo qui. Alla prossima!!!
                          A parte il fatto che quel pezzo è semplicemente stupendo (soprattutto dal vivo), la malinconicità non rappresenta una costante nella musica dei Dire Straits

Comment

Detesto la musica di Masini in quanto la trovo ripetitiva e pallosa. Il numero di copie vendute non influisce sul valore artistico: nel metal ci sono gruppi che hanno venuto il triplo, ma non sono noti o amati dal grande pubblico. Tieni conto che la musica "depressiva e malinconica" la amo! (cito i generi Doom, Gothic, Romantic, ecc.) Ciò non toglie che comunque va rispettata come persona e trovo un pò ignobile la storia dello jellatore...
                            Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Alucard666
                              va rispettata come persona e trovo un pò ignobile la storia dello jellatore...
                              E questo ti fa onore.

A parte il fatto che quel pezzo è semplicemente stupendo (soprattutto dal vivo), la malinconicità non rappresenta una costante nella musica dei Dire Straits
                              Ma anche se lo rappresentasse non significherebbe necessariamente che i cantanti fossero depressi. Concordo con il fatto che il pezzo è stupendo, insieme a Tunnel of love è il mio preferito dei Dire Straits. Ci siamo chiariti.

Comment

Working...
                              X