Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Grignani???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    penso di grignani quello che qua dentro pensano un po' tutti

    cmq a me piacciono i primi cd dei litfiba

    Comment


    • #17
      il verbo pensare non può essere associato a grignani...
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #18
        Ho letto oggi che va a Sanremo! Ma come, ha appena fatto un Cd e va a Sanremo. Bah! Quanta speculazione...

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da marco984
          Ho letto oggi che va a Sanremo! Ma come, ha appena fatto un Cd e va a Sanremo. Bah! Quanta speculazione...
          Sanremo è il posto che fa per lui e per i suoi simili
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            grignani......
            pero casper mizzica come sei pesante a volte......
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #21
              Grignani è uno dei tanti cantanti fighetti che verranno dimenticati e magari finirà sull'isola dei famosi...
              Non voglio polemizzare in ogni thread, quindi evito di spiegare il mio disprezzo verso questo cantante e tutti quelli come lui...
              Per spiegare il loro successo mi basta citare una sua frase..
              <GIORNALISTA> qual'è la cosa che le dicono di più i suoi fans?
              <GRIGNANI> Che sono figo!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da IISNT
                Grignani è uno dei tanti cantanti fighetti che verranno dimenticati e magari finirà sull'isola dei famosi...
                Non voglio polemizzare in ogni thread, quindi evito di spiegare il mio disprezzo verso questo cantante e tutti quelli come lui...
                Credo che io e te diventeremo presto amici per la pelle!!!
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #23
                  L'unica sua canzone che ho presente in questo momento è L'Aiuola, la mia opinione è "preferisco Elio e Le Storie Tese, almeno loro lo sanno di essere demenziali..."
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #24
                    In un'intervista ha detto che si ritiene un "cantante normale ed un DISCRETO chitarrista".
                    Forse qualcuno dovrebbe spiegargli che non basta fare "strumming" per essere un chitarrista
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Army1987
                      "preferisco Elio e Le Storie Tese, almeno loro lo sanno di essere demenziali..."
                      ... e sanno anche di essere bravi musicisti!
                      Heavy Metal Rules :ok:

                      Comment


                      • #26
                        Ma che fine ha fatto quello che ha aperto il topic?
                        Forse ha capito l'antifona...
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          grignani... be', ha uno stile canoro particolare... lo si riconosce subito, ma, a livello musicale, non credo abbia contribuito particolarmente alla storia della musica italiana

                          per CASPER:
                          effettivamente, come al tuo solito, hai esagerato un pochetto
                          ad ogni modo, tra le persone che hai citato, togli Giorgia...
                          musicalmente, non avrà dato niente di eccezionale (a parte alcuni pezzi che sono veramente meravigliosi), ma bisogna ammettere che ha una voce spettacolare... !!!
                          frozenfire

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da frozenfire
                            tra le persone che hai citato, togli Giorgia...
                            musicalmente, non avrà dato niente di eccezionale (a parte alcuni pezzi che sono veramente meravigliosi), ma bisogna ammettere che ha una voce spettacolare... !!!
                            Sulla voce concordo pienamente ma, come dico sempre, non basta essere un eccellente interprete per essere un valido artista
                            Stesso discorso (per dimostrare che non ce l'ho a morte solo col pop) vale per gli shredders senza sentimento come Paul Gilbert e Chris Impellitteri
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment

                            Working...
                            X