Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta impossibile??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta impossibile??

    Ciao a tutti
    da tempo mi gira in testa una canzone di cui non so nè titolo nè artista e che ho sentito per caso alla radio mentre ero in palestra....ho provato a canticchiare il motivetto al mio ragazzo che si è semplicemente messo a ridere prendendomi in giro dicendo ke non esiste questo brano!!
    ora mi piacerebbe molto trovarlo così da prendermi una bella rivincita! (e poi effettivamente mi piace qst canzone!).
    avete idea di qualche sito dove cercare? il problema è che so solo che a cantare è un uomo e che mi sembra sia una canzone dei primi anni 90 (dallo stile). Ho percepito solo qualche parola (se non erro "On the night" oppure..."all the night"...).
    che richiesta assurda,eh?
    byeeee

  • #2
    Originariamente Scritto da Gemellina
    Ciao a tutti
    da tempo mi gira in testa una canzone di cui non so nè titolo nè artista e che ho sentito per caso alla radio mentre ero in palestra....ho provato a canticchiare il motivetto al mio ragazzo che si è semplicemente messo a ridere prendendomi in giro dicendo ke non esiste questo brano!!
    ora mi piacerebbe molto trovarlo così da prendermi una bella rivincita! (e poi effettivamente mi piace qst canzone!).
    avete idea di qualche sito dove cercare? il problema è che so solo che a cantare è un uomo e che mi sembra sia una canzone dei primi anni 90 (dallo stile). Ho percepito solo qualche parola (se non erro "On the night" oppure..."all the night"...).
    che richiesta assurda,eh?
    byeeee
    Chiamami e cantamela
    se vuoi ti do il numero in pm
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment

    Working...
    X