Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho bisogno di aiuto

1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

2) mi serve "La regola dell'amico" degli 883 versione stereo in quanto ho la versione mono e non trovo la stereo.

3) la sigla COMPLETA di Dragon Ball GT. anche qua ho solo la mono e non la stereo.

4) la canzone del malaguri e della pasta del capitano (che fa HIIIIIII-hiiiiii, hi-HIIIIII-hiiiiiiiiiiiii, hi-HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HIIIIII-hiiiii)

5) asp non ricordo poi ve lo chiedo :-)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Guarda che esistono programmi come KaZaA (consiglio la versione Lite di www.kazaalite.com che è senza ads) o WinMX su cui trovi tutto!!! (in Stereo, difficilmente trovi roba in Mono)

per i titoli delle canzoni non ho proprio presente la pubblicità della pasta del capitano
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
      Guarda che esistono programmi come KaZaA (consiglio la versione Lite di www.kazaalite.com che è senza ads) o WinMX su cui trovi tutto!!! (in Stereo, difficilmente trovi roba in Mono)

per i titoli delle canzoni non ho proprio presente la pubblicità della pasta del capitano
      MA GUARDA CHE IO CE LO WINMX! CHE CREDI! E' UN ORA CHE STO LA AD ASPETTARE CHE SI LIBERINO QUESTE DUE CANZONI!!!!!!!!!!!! SONO SEMPRE OCCUPATE PERCIO CHIEDO AD ALTRI!!!!!!!!!!

Comment

Proprio adesso su KaZaA ho trovato quella degli 883 da 14 utenti... te lo cosiglio in generale KaZaA!

Comment

Proprio adesso su KaZaA ho trovato quella degli 883 da 14 utenti... te lo cosiglio in generale KaZaA!
          ho appena finito di scaricarlo. aspetto dalle 16. ps scusate per il post sopra avevo lasciato caps lock acceso

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
            1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

2) mi serve "La regola dell'amico" degli 883 versione stereo in quanto ho la versione mono e non trovo la stereo.

3) la sigla COMPLETA di Dragon Ball GT. anche qua ho solo la mono e non la stereo.

4) la canzone del malaguri e della pasta del capitano (che fa HIIIIIII-hiiiiii, hi-HIIIIII-hiiiiiiiiiiiii, hi-HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, HIIIIII-hiiiii)

5) come si chiama quella canzone che fa "Not, not, not is how (know forse) , never scioe (o show o shoes)"?

la 2 e la 3 ho già provveduto.

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
              [quote:743755cb25="{TL}~Alex_mtt09"]1) come si chiama la canzone del DJ BOBO di Fifa '99 techno con dentro tamburi e trombe e inizia con "who ship our ray, let is scappan coppe days!"?????

5) come si chiama quella canzone che fa "Not, not, not is how (know forse) , never scioe (o show o shoes)"?

la 2 e la 3 ho già provveduto.[/quote:743755cb25]

E RISPONDETE DAI!!!!!!

6) come si chiama quella canzone (che hanno fatto oggi a guida al campionato nella clip di R. Baggio e la facevano nella pubblicità Ferrari/Vodafone Omnitel) che fa: "cosanaikiuuu, veranaikiunaikiunaiku, cosoniii, mahan ,WHOW!"?

Comment

bohemian like you dei dandy warhols...

Comment

ma dai, non sai neanche riconoscereun 'Cause I Like You e lo chiami cosanaikiuuu?

le cose sono due, o non hai orecchio o non sai per niente l'inglese, o forse tutte e due!

Comment

ma dai, non sai neanche riconoscereun 'Cause I Like You e lo chiami cosanaikiuuu?

le cose sono due, o non hai orecchio o non sai per niente l'inglese, o forse tutte e due!

senti, non cominciare ad insultare così pesantemente solo perchè le lingue straniere a sentirle ho qualche difficoltà. ho solo 14 anni e vivo in un "paesino" di 20.000 abitanti di collina centro-italica... figurati quello che trascrivo dal francese e dal tedesco! non mi hai mai visto quando ho provato a trascrivere le parole tedesce, c'è da spaventarsi per quello che capivo..... tu sai cosa è "leschtetest"? e "meredit stibafollen"?

e ti dico un altra cosa: ho quasi ottimo in inglese a storia, e questo dice tutto....

quindi non cominciare più a far volare certi paroloni così grossi che sono insulti gravi.....

AVVISO:

ora rimangono quella del DJ BOBO, quella del "not, not, not is know, never show" e quella del malaguti/pasta del capitano.

e ora la settima:

7) come si chiama quella canzone che fa l'assolo con la chitarra e che si sente anche in Space Jam (fra poco in tv) quando Taddeo il cacciatore e Sam il pistolero sono vestiti da Blues Brothers e sparano ai denti del mostro?

mentre c'è l'assolo con la chitarra c'è una voce che fa: "ah.... ah... AHAAAAAAA!"

??

Comment

scusa mi sono dimenticato di aggiungere delle emoticons per farti capire che ro ironico... credevo che si capisse cmq!

perdonami

Comment

scusa mi sono dimenticato di aggiungere delle emoticons per farti capire che ro ironico... credevo che si capisse cmq!

perdonami
                        dai su che scherzavo nel dire che quegli insulti erano pesanti.... manco tu mi avessi detto va*****!

erano insulti e basta....

Comment

ma avete finito di spammare ???
                          Non vi siete accorti che siete andati OT ?

Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

allora riprendiamo con le mie domande: leggetele sopra e rispondetemi plzzzzzzzzzzzz

mi servono assolutamente i nomi di quelle canzoni!!!!

Comment

Evidentemente nessuno le sa, quindi insistere con dei posts non servirà a molto..

Comment

Working...
                              X