Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruce Springsteen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bruce Springsteen

    Topic sul Boss. A voi la parola
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    semplicemente uno dei più grandi cantautori di sempre.
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

    Comment


    • #3
      Secondo me è sopravvalutato. Ha una buona voce da rocker, mi piace "Born in the U.S.A.", ma per il resto mi lascia abbastanza indifferente...
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Alucard666
        Secondo me è sopravvalutato. Ha una buona voce da rocker, mi piace "Born in the U.S.A.", ma per il resto mi lascia abbastanza indifferente...
        Da come ti sei espresso mi dai l'impressione che tu non lo conosca abbastanza
        Semmai è "Born In The U.S.A." ad essere sopravvalutato come album, ma la produzione del Boss va ben oltre la bomba commerciale che hai citato
        A mio avviso il periodo d'oro di Springsteen è quello che copre la seconda metà degli anni '70, coincidente coi tre album che reputo i migliori della sua produzione (Born To Run, Darkness On The Edge Of Town, The River).
        Se hai ascoltato questi lavori e ti hanno lasciato indifferente, forse non è il tuo genere

        PS: se Bruce fosse sopravvalutato come artista, prima di lui ci sarebbero di sicuro Q., D. e B. (tanto per fare un po' di flame )
        Last edited by Casper; 22 December 2005, 16:28.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment

        Working...
        X