Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impressioni di Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Impressioni di Settembre

Ciao a tutti...

Impressioni di Settembre è il titolo di una bellisima canzone (credo anni '70-'80) ma non so chi sia il gruppo che l'ha creata, perchè facendo una ricerca su internet mi appaiono questi 2 gruppi: Banco del Mutuo Soccorso e Premiata Fonderia Marconi... qualcuno saprebbe dirmi chi l'ha creata, e quindi cantata, per prima?

Grazie
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
    Ciao a tutti...

Impressioni di Settembre è il titolo di una bellisima canzone (credo anni '70-'80) ma non so chi sia il gruppo che l'ha creata, perchè facendo una ricerca su internet mi appaiono questi 2 gruppi: Banco del Mutuo Soccorso e Premiata Fonderia Marconi... qualcuno saprebbe dirmi chi l'ha creata, e quindi cantata, per prima?

Grazie
    La PFM di sicuro Se poi c'entrano anche i BdMS non lo so proprio
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ok, grazie Casper.....

c'entrano anche i BdMS perchè ho la stessa canzone cantata da loro..... in più negli ultimi anni ci sono stati alcuni cantanti italiani (non ricordo chi, mi pare anche Minghi) che l'hanno "rieditata"...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
        Ok, grazie Casper.....

c'entrano anche i BdMS perchè ho la stessa canzone cantata da loro..... in più negli ultimi anni ci sono stati alcuni cantanti italiani (non ricordo chi, mi pare anche Minghi) che l'hanno "rieditata"...
        Io l'ho sentita anche da Renga
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
        X