Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pooh La grande festa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pooh La grande festa

Ecco il miglior gruppo d'Italia
    http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmus...?idImage=67063

I Pooh 40 anni di storia di musica un grandissimo successo Italiano ma anche straniero,pensate ho cominciato a leggere il libro della storia dei Pooh uscito pochi mesi fa, e ho scoperto che hanno suonato in tante parti del modo vincento il Disco D'oro con la canzone Pensiero.Leggendo non ho scoperto solo questo,ho scoperto tantissime altre cose che non sapevo ma che non vi dirò,perchè voglio che vi compriate il libro

Quindi non vi illudete con quella merda che ascoltate voi,e cominciate ad ascoltare la nostra musica italina che fa provare grandi emozioni

E RICORDATE SEMPRE I POOH SONO I MIGLIORI

Originariamente Scritto da Fenix-89
    Quindi non vi illudete con quella merda che ascoltate voi,e cominciate ad ascoltare la nostra musica italina che fa provare grandi emozioni
    Non esagerare. Sono un buon gruppo, discreti musicisti ma c'è di meglio persino in Italia
    Last edited by Casper; 08 January 2006, 11:55.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
      E RICORDATE SEMPRE I POOH SONO I MIGLIORI
      Non esagerare. Sono un buon gruppo, discreti musicisti ma c'è di meglio persino in Italia [/QUOTE]

A si allora Citamene qualcuno

Comment

Ascolto "merda" e non mi sono illuso che non ci fosse in Italia, ascolto musica italiana e mi piace, ascolto musica straniera e anch'essa mi fa provare grandi emozioni.

Piuttosto, cita tu dei gruppi italiani "inferiori" ai Pooh, e perché.

Io non mi permetto di dire che i Pooh facciano cagare visto che non li ascolto né mi permetto di dire che siano i migliori d'Italia in assoluto e che il resto sia merda per la mia scarsezza di conoscenze e per il fatto che queste poche sono dure ad essere battute.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          Ascolto "merda" e non mi sono illuso che non ci fosse in Italia, ascolto musica italiana e mi piace, ascolto musica straniera e anch'essa mi fa provare grandi emozioni.

Piuttosto, cita tu dei gruppi italiani "inferiori" ai Pooh, e perché.

Io non mi permetto di dire che i Pooh facciano cagare visto che non li ascolto né mi permetto di dire che siano i migliori d'Italia in assoluto e che il resto sia merda per la mia scarsezza di conoscenze e per il fatto che queste poche sono dure ad essere battute.
          Ti rispondo semplicemente che io chiamo merda quella musica uguale,come ad esempio la musica di quello stronzo di Meneguzzi che se non fosse perchè e giovane e simpatico non lo cacherebbe nessuno, e chiamo MERDA anche a voi perchè il sabato mi guardo TOP OF THE POPS e trovo solo musica straniera che voi vi ascoltate mentre vi lasciate alle spalle la grande musica che abbiamo noi.
          Quindi cerca di capire che io non sto dicento di ascoltarti i POOH perchè sono i migliore,che poi tutt'ora non sono i migliori,ma con queste poche righe ti voglio fare capire che qui in Italia la musica Straniera e apprezzata,anche troppo,mentre la musica italiana nei paesi stranieri non viene nemmeno cacata.
          Non sto dicento che tu ascolti solo musica straniera ma la maggiorparte ascolta quella che fa anche fondere il cervello,perchè io conosco gente che ascolta musica RAP e la sera quando esco salutano in modo strano.

COMUNQUE TI AUGURO BUON ANNO ciao

Comment

Ma la conosci "quella merda che ascoltiamo noi" prima di dire questo? Se avessi letto qualche topic in questo forum avresti capito che qua dentro ben pochi ascoltano Meneguzzi o la roba che fanno su Top of the Pops...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Si bel gruppo
              X IL NOME DELLA AMICIZIA
              UCCIDERO IL
              MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

qui in Italia la musica Straniera e apprezzata,anche troppo,mentre la musica italiana nei paesi stranieri non viene nemmeno cacata.
                E non ti sei mai chiesto il motivo?

Comunque, per quanto riguarda le band migliori ti faccio solo un nome: PFM. Ti dicono qualcosa?

Sempre riprendendo ciò che ha detto Connacht, dai nomi che hai fatto in fatto di musica italiana e straniera, mi dai l'impressione che la tua sia una cultura musicale troppo di massa, tipica di chi segue il tanto criticato, anche da te, Top Of The Pops.
                Tornando ai tuoi amatissimi Pooh, non credi che la loro musica entrerebbe a pieno titolo nei programmi che tanto sostieni di odiare?
                Rifletti e poi dammi una risposta, possibilmente obiettiva...
                Last edited by Casper; 02 January 2006, 11:43.

Comment

Originariamente Scritto da Casper
                  E non ti sei mai chiesto il motivo?

Comunque, per quanto riguarda le band migliori ti faccio solo un nome: PFM. Ti dicono qualcosa?

Sempre riprendendo ciò che ha detto Connacht, dai nomi che hai fatto in fatto di musica italiana e straniera, mi dai l'impressione che la tua sia una cultura musicale troppo di massa, tipica di chi segue il tanto criticato, anche da te, Top Of The Pops.
                  Tornando ai tuoi amatissimi Pooh, non credi che la loro musica entrerebbe a pieno titolo nei programmi che tanto sostieni di odiare?
                  Rifletti e poi dammi una risposta, possibilmente obiettiva...

Io vorrei che i Pooh collaborassero con top of the pops ma non si può perchè ormai tutti devono perforza ascoltare la musica straniera,e questa la mentalità,non illuderti e rassegnati e come dico io,infatti quardati top of the pops e conta le canzoni italiani.

Comment

Io ascolto musica straniera perché amo il rock, che ritengo sia fatto infinitamente meglio in Inghilterra, Australia e Stati Uniti.
                    Ascolto musica straniera perché l'inglese mi piace molto di più dell'italiano come lingua.
                    Ascolto musica straniera perché amo il jazz di Al Di Meola, la new age di Michael Hedges, il folk irlandese di Loreena McKennitt.

Nonostante tutto ritengo che in Italia ci siano dei validissimi artisti...

Comment

Ti rispondo semplicemente che io chiamo merda quella musica uguale,come ad esempio la musica di quello stronzo di Meneguzzi che se non fosse perchè e giovane e simpatico non lo cacherebbe nessuno, e chiamo MERDA anche a voi perchè il sabato mi guardo TOP OF THE POPS e trovo solo musica straniera che voi vi ascoltate mentre vi lasciate alle spalle la grande musica che abbiamo noi.
                      Quindi cerca di capire che io non sto dicento di ascoltarti i POOH perchè sono i migliore,che poi tutt'ora non sono i migliori,ma con queste poche righe ti voglio fare capire che qui in Italia la musica Straniera e apprezzata,anche troppo,mentre la musica italiana nei paesi stranieri non viene nemmeno cacata.
                      Mi sapresti nominare un paio di artisti che tu conosci che cantano in finlandese? O in francese, tedesco, cinese?
                      La verità è che la musica "internazionale" può essere solo quella cantata nella lingua più diffusa in occidente, l'inglese, e che ogni paese contiene in sé una scena nella propria lingua che il resto del mondo ignora perché non la può comprendere.
                      Nel mercato nazionale tra l'altro vengono subissati anche gli artisti di qualità in favore di quelli più commerciali, tra i quali - mi dispiace - figurano a ragione anche i Pooh. Per caso hai mai sentito parlare di Massimo Volume, Perturbazione o Giardini Di Mirò? Se la musica italiana fossero solo i Pooh capirei perché all'estero non viene ascoltata.. per fortuna abbiamo avuto anche artisti come De Andrè e i gruppi progressive dei '70 che sono arrivati all'estero perché hanno fatto molta musica di qualità.

Comment

Ho capito!!!! Il topic l'ha aperto Bitta di Camera Cafè!!!!
                        "Dio delle cittàààààààààààààààà!"
                        Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Non ti è chiaro il concetto che la Musica non è solo quella che fanno su TotP o sulla radio... è ovvio che se segui solo quella i giudizi sono falsati...
                          Poi per me generalizzazioni come "la musica italiana" o "la musica straniera" sono fuori luogo: io per esempio preferisco De André ai Blue, ma i Led Zeppelin a Gigi D'Alessio...
                          (certo, mi faccio ridere da solo con questi paragoni del c***o, ma l'importante è rendere l'idea...)
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                            certo, mi faccio ridere da solo con questi paragoni del c***o, ma l'importante è rendere l'idea...
                            Non credo che la rendi a chi segue i Blue o Gigi D'Alessio, visto che molto probabilmente queste persone credono che i Led Zeppelin siano una marca di supposte

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
                              Mi sapresti nominare un paio di artisti che tu conosci che cantano in finlandese? O in francese, tedesco, cinese?
                              La verità è che la musica "internazionale" può essere solo quella cantata nella lingua più diffusa in occidente, l'inglese, e che ogni paese contiene in sé una scena nella propria lingua che il resto del mondo ignora perché non la può comprendere.
                              Nel mercato nazionale tra l'altro vengono subissati anche gli artisti di qualità in favore di quelli più commerciali, tra i quali - mi dispiace - figurano a ragione anche i Pooh. Per caso hai mai sentito parlare di Massimo Volume, Perturbazione o Giardini Di Mirò? Se la musica italiana fossero solo i Pooh capirei perché all'estero non viene ascoltata.. per fortuna abbiamo avuto anche artisti come De Andrè e i gruppi progressive dei '70 che sono arrivati all'estero perché hanno fatto molta musica di qualità.

Io non dico che tutti devono ascoltare i pooh impeccille,ci sono tanti altri bei cantanti in giro come MASINI, ZARRILLO,LE VIBRAZIONI,PEZZALI,NEK e tanti altri ,che però oggi non vengono più considerati perchè questa cazzo di musica internazionale li sta spazzando via tutti

SAI DIRMI DOVE E ANTATO A FINIRE GIGI D'ALESSIO oppure i SUGARFREE

Comment

Working...
                              X