Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Claudio Coccoluto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

house???

Ma che w l' house imparate ad ascoltare la vera musica non il rumore che ascoltate..led zeppelin-deep purple-pink floyd-queen-dire straits-eric clapton-iron maiden-metallica... e molto molto molto altro...questa è musica..andate a rifarvi le orecchie voi da disco...oppure continuate ad ascoltare rumore che non da un briciolo di emozione...W IL METAL by dani-metal

Comment

Originariamente Scritto da Dani-metal
      Ma che w l' house imparate ad ascoltare la vera musica non il rumore che ascoltate..led zeppelin-deep purple-pink floyd-queen-dire straits-eric clapton-iron maiden-metallica... e molto molto molto altro...questa è musica..andate a rifarvi le orecchie voi da disco...oppure continuate ad ascoltare rumore che non da un briciolo di emozione...W IL METAL by dani-metal
      secondo me nemmeno il metal da un briciolo di emozione W GABRY
      Last edited by radiant; 05 March 2006, 20:53.

Comment

secondo me i meglio sono paolo kighine,roberto francesconi,ado the dream,roby esse e gabry fasano

JAISS 4EVER

Comment

Non lo mai sentito parlare
          THE DARK SIDE OF THE LIFE
          cliccate qui x favore

Comment

Uhm...Mi astengo da commenti...
            La musica House non è il mio genere...Provate ad ascoltare Moght wish al posto di quella roba fatta tutta al sintetizzatore...
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
              Uhm...Mi astengo da commenti...
              La musica House non è il mio genere...Provate ad ascoltare Moght wish al posto di quella roba fatta tutta al sintetizzatore...
              sbagliiiiiiiiii

Comment

Ma com'é che non conoscete niente di meno che Claudio Coccoluto?!

E' uno dei DJ più importanti in Italia ed all'estero, inoltre è costantemente nella classifica dei primi 20 DJ al mondo!!!
                www.ntidj.altervista.org
                DJ's community!

Comment

Working...
                X