Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ditemi chi sono, ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ditemi chi sono, ...

... ma non ricordatemi chi ero!
    Questo sembra il motto di molti musicanti italiani!!
    Ho voluto apreire questa discussione dopo aver rivisto una intervista a Neffa, che sembrava "non ricordare bene" il suo passato musicale...
    Per chi non lo sapesse, Neffa (quello che canta "Io e la mia signorina..." ) suonava con la famosa band punk Negazione! Ed era punk vero, sanguigno, violento e sboccato! Poi ha fatto un album solista: non ricordo ora il nome del progetto, ma si chiamava qualcosa tipo "Neffa e...****", dove "****" è ciò che non ricordo
    L'album si apriva con invettive e insulti a "Berlusconi e Ambra Angiolini" che non scrivo, sennò mi bannano!!!!!
    Poi si veste da fighetto, canta della sua signorina e fà i soldi....
    Ma non è l'unico!!!!
    Solo un altro esempio (per non dilungarmi troppo): chi lo sapeva che il batterista del gruppo che cantava "Soffro lo stress..." (la memoria comincia a farmi cilecca...), sì quello pelato, suonava in un gruppo death metal e aveva i capelli fino al c**o?
    Mi piacerebbe avere dei vostri pareri!!!
    Heavy Metal Rules :ok:

Per me è solo gente che ha tradito la musica e si è venduta il culo. Un altro nome più eclatante è Alex Britti.
    Che si f******!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ognuno è liberissimo di fare quel che vuole e proseguire la sua vita come meglio crede. Non mi interessa affatto se Tizio prima era sporco brutto e cattivo e ora non lo è più e anzi.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        Ognuno è liberissimo di fare quel che vuole e proseguire la sua vita come meglio crede. Non mi interessa affatto se Tizio prima era sporco brutto e cattivo e ora non lo è più e anzi.
        Per carità! La libertà personale è inviolabile! Boh, sarò io quello strano allora... Un pò di coerenza però non guasterebbe...
        Heavy Metal Rules :ok:

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          Per me è solo gente che ha tradito la musica e si è venduta il culo. Un altro nome più eclatante è Alex Britti.
          Che si f******!!!
          Come se un genere musicale potesse essere un credo. Siamo ai livelli medioevali, rendiamocene conto.
          Alex Britti nelle sue interviste ha spiegato benissimo perché ora non suona più blues: ha scelto di essere categorizzato nel pop perché proprio i puristi del genere non gli permettevano di fare musica uscendo da quei canoni prestabiliti, e ha scelto un contenitore più vasto ed indefinibile per essere libero nel mercato musicale. Che poi seguendo questa giustissima idea abbia fatto spesso musica di non alta qualità è un altro conto..

Comment

Cavolo, aveva il problema opposto a quello dei SoaD, che vengono categorizzati come nu metal contro la loro volontà e nonostante il loro tentativo di essere "eclettici"...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Working...
            X