Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Song da surfisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Song da surfisti

    com'è quella famosa e anche vecchiotta song che mettono sempre quando ci sono rappresentazioni di surf e roba simile?? la mettono in moltissimi telefilm e film....

    quando c'è il mare e del surf soprattutto...

    è famosa

    non so come si chiama

    una volta l'ho sentita pure a striscia la notizia quando entra iacchetti

    aiutoooooo

    chris
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Surfin' USA dei Beach Boys?

    Comment


    • #3
      surfin safari sempre dei beach boys?

      Comment


      • #4
        Sicuramente surfin' USA, se non è quella fai un fiskio che ti faccio l'elenco
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

        Comment


        • #5
          non è surfin usa...la canzone inizia con un pezzo fatto a chitarra....

          a orecchio direi fatti con la sesta corda...suoni bassi molto ritmici
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            prova beach boys - fun,fun,fun
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #7
              no ma imho è proprio surfin' safari..l hai ascoltata??

              Comment


              • #8
                neanche surfin safari....

                inizia con toni bassi e molto ritmici, fatti penso con la sesta corda dela guitar...

                ora provo a vedere con fun, fun, fun

                ci sentiamo
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                Comment


                • #9
                  no non è neanche fun fun fun

                  mettete l'inizio di fun fun fun però con toni più bassi...senza molta distorsione... è un suono simile l'inizio della canzone cher cerco io eheheh
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                  Comment


                  • #10
                    Io forse ho capito cosa intende (soprattutto con l'ultimo indizio), ma non so che canzone è (e oltretutto gli indizi sono ancora un po' vaghi).
                    E' come se le note venissero suonate stoppate, per caso?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      altro tentativo al buio: wipeout (sempre del solito gruppo).

                      Comment


                      • #12
                        il fatto è che fun fun fun ci assomiglia si....solo che io la song che ho sentito non è proprio come quella...boh.....ma altri gruppi oltre ai beach boys non esistono che fanno surf music?
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          http://www.surfmusic.com/surfband.html

                          t bastano?

                          Comment


                          • #14
                            prova wipeout come ha detto salo, è quella che mettevano alle iene
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                            Comment


                            • #15
                              mi pare ke sia wipeout

                              cioè il suono è lo stesso credo quindi ke sia quella

                              altrimenti sarà un'altra ma non credo proprio...

                              avete azzecato tutti invitati a una birretta

                              ciao e grazie!

                              zozze


                              EDIT
                              ellapeppa luxor madunin quante bands che mi hai postato .... mi farò una scorpacciata comunque in quel bel sito..ehhehe
                              grazie di tutto : )
                              Last edited by Zozzenager; 22 January 2006, 01:12.
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                              Comment

                              Working...
                              X