Bene.. penso che qualcuno ormai abbia avvertito il loro ritorno..All About Us come primo sigolo estratto dal secondo album DANGEROUS AND MOVING(ricco di collaborazioni importanti come quella di STING, RICHARD CARPENTER, DAVE STEWART etc..)..e come avrete sentito , pezzo scelto per lo spot dei gioielli breil..
il secondo singolo uscira il 27Gennaio..FRIEND OR FOE, in cui il GRANDISSIMO Sting ha suonato il basso..
Che dire ovviamente ho il cd e lo comprerei 100000 valtre volte per quanto è bello, tutte le tracce da cosmos, loves me not, craving., sacrifice, obezyanka nol..e tante altre.. pieno di carica, un album Pop ma piu rockeggiante e molto meno dance rispetto al primo
voi che ne pensate? avete l album? vi piace?
forza t.A.T.u.
se vi va date un occhiate nel mio forum dedicato a loro e magari iscrivetevi, mi farebbe piacere!
[mettilo nella firma se lo vuoi sponsorizzare - ndEW]
il secondo singolo uscira il 27Gennaio..FRIEND OR FOE, in cui il GRANDISSIMO Sting ha suonato il basso..
Che dire ovviamente ho il cd e lo comprerei 100000 valtre volte per quanto è bello, tutte le tracce da cosmos, loves me not, craving., sacrifice, obezyanka nol..e tante altre.. pieno di carica, un album Pop ma piu rockeggiante e molto meno dance rispetto al primo
voi che ne pensate? avete l album? vi piace?
forza t.A.T.u.
se vi va date un occhiate nel mio forum dedicato a loro e magari iscrivetevi, mi farebbe piacere!
[mettilo nella firma se lo vuoi sponsorizzare - ndEW]
Comment