Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per quanto riguarda la simulazione del rapporto lesbo sorvoliamo...ognuno la pensa cm vuole.
ma rispondi a questa domanda....musicalmente t sembreno meno meritevoli del resto della musica pop??
personalmente aborro il pop in generale, ma il fatto che strumentalizzano il loro rapporto le fa scendere talmente in basso che anche i topi che squittiscono davanti ad un microfono cantano meglio.
musicalmente parlando, beh, non sono nulla dal mio punto di vista...cioè, vatti a leggere il testo della canzone scalpore dell'estate di queste due giovincelle...non mi sembra ci sia una grande profondità in ciò che dicono.
poi posso sbagliarmi, magari l'ultimo testo che hanno fatto è stupendo, ma il non apprezzamento per il genere e la strumentalizzazione dei loro sentimenti le fa cadere veramente in basso
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
sono quasi tentata dal darvi ragione!!! ciò xo nn toglie ke parlando d pop sn le mie preferite!!!
ripeto all'interno del pop........nn della musica in generale!!
All'interno del pop, come dici tu, ci sono una marea di altri artisti ben più meritevoli delle tue beniamine.
Prova ad ascoltarti i Corrs o Sheryl Crow (tanto per fare due nomi...)
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
ok........seguirò il tuo consiglio!!! magari sn io ke m sbaglio, oppure ho sl dei gusti di m***a!!!
I gusti di m***a li può avere solo una persona che conosce la buona musica e apprezza quella scadente.
Tu mi sembri una persona che deve ascoltare ancora parecchio
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Le canzoni delle T.A.T.U.(non mi frega un cavolo se sono lesbiche o no)mi sono piaciute specialmente All about us.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment