Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evolution Festival 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evolution Festival 2006

Quest'anno l'Evolution Festival durerà 2 giorni (sabato 14 e domenica 15 luglio). La location è sempre la stessa, a due passi dal lago di Garda.
    Non sono stati ancora decisi gli headliner, ma sono confermati, tra gli altri:
    Moonspell (non ci posso credere!!! )
    Amon Amarth (non ci posso ri-credere!!! )
    Annihilator
    Destruction
    Sadist
    Finntroll
    Withintemptation
    Tristania
    e altri "minori", ma di cui conosco qualche brano: molti suonano folk metal...
    Mi sa che anche quest'anno (salvo imprevisti...) sarò in prima linea....
    Heavy Metal Rules :ok:

Io sto aspettando di avere la conferma degli AC/DC al Gods, anche se preferirei una data appositamente per loro...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Ma io ci andrei soltanto per Moonspell, Korpiklaani, Atheist e The Gathering.

Peccato non sia sicuro che avrò le finanze necessarie per benzina, autostrada e biglietti.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
        Ma io ci andrei soltanto per Moonspell, Korpiklaani, Atheist e The Gathering.
        Incredibile! Conosci anche tu i Korpiklaani? Credevo di essere l'unico...
        Li ho scoperti grazie ad una radio metal su internet e li trovo divertentissimi!
        Dei Gathering adoro il primo album cantanto dalla bella vocalist, ma poi si sono allontanati un pò troppo dal metal (per i miei gusti ovviamente...).

Per Casper:
        C'è una bella lotta per essere headliner quest'anno al Gods poichè è l'anniversario del 10° anno... Vedremo chi la spunterà! Sperando che i prezzi dei biglietti siano "contenuti": opterò per l'Evolution anche per questo...

Comment

A me il folk metal piace quindi se posso cerco sempre di reperire nuovi gruppi interessanti et stravaganti.

La cantante Anneke dei The Gathering cmq è entrata nel gruppo solo al terzo? album.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
            La cantante Anneke dei The Gathering cmq è entrata nel gruppo solo al terzo? album.
            Infatti è quello l'album che preferisco...

Comment

In questa (ormai grandiosa...) edizione, ci saranno anche i grandi Cradle Of Filth ed i magnifici Dark Tranquillity!!!!!!
              Mitico!
              Vado a prenotare i biglietti...

Comment

I CoF sono noti per i loro live obbrobriosi (a parte le vampire seminude...), spero di verificare che non è così.

I DT avranno un orario decente invece del mezzodì della scorsa edizione quindi saranno divertimento e spettacolo unici.

Comment

I CoF li ho visti due volte dal vivo, ma mai in un festival. A me sono piaciuti, ovvio che dal vivo è difficile riproporre le orchestrazioni e le sovraincisioni vocali degli album. Confermo quanto detto sulla vampire...
                  I DT li ho visti al gods 2000 e sono stati grandi: inutile dire che mi scappa una lacrimuccia quando sento i brani dell'immenso The Gallery...

Comment

Working...
                  X