Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio green day o nirvana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • meglio green day o nirvana

    con tutto il rispetto per i nirvana io preferisco molto di + i green day

  • #2
    meglio i green day...


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      ma sono dello stesso genere???
      i green day se non sbaglio sono punk, i nirvana lo sono anche loro?
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #4
        Difficile paragonarli: punk e grunge... Personalmente preferisco i Nirvana, più veri e passeranno alla storia per aver contribuito allo sviluppo del grunge. Dei Green Day mi è piaciuto il loro primo album, poi sempre meno punk e sempre più commercialità all'americana...
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #5
          Se devo scegliere, dico Nirvana.
          E comunque sono due generi differenti ed entrambi me li sono scocciati alla grande.
          Ad ogni modo considero entrambi i gruppi musica per adolescenti e null'altro.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            più che altro i nirvana passerranno alla storia per il suicidio di kurt che ha contribuito a crearne un mito...

            Comment


            • #7
              io dico greenday anche se alcune canzoni fanno pena

              Comment


              • #8
                meglio i green day, ma se devo dire la mia W I COLDPLAY!
                Final fantasy 8, for ever.................
                The power of leon is on squall.

                http://img504.imageshack.us/img504/6910/ff814qo.th.jpg

                Comment


                • #9
                  mah, non conosco abbastanza bene i Green Day per dirlo...
                  Cmq considero i Nirvana più "significativi" anche se negli ultimi tempi preferisco ascoltare i Green Day.
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment


                  • #10
                    Per me i più significativi sn stati i Nirvana.. fin'ora almeno.. fin'ora perché i Green day sn un gruppo giovane.. penso che ci vorrà un po' di tempo prima che implementino qualcosa di speciale al mondo della musica anche loro.. anche se le loro sn belle canzoni e mi piacciono molto.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #11
                      mah, in tecnica no di sicuro, visto che il punk rapportato ad altri generi non necessita di una grande competenza tecnica nel suonare. magari innoveranno nei testi o che altro...
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Per me i più significativi sn stati i Nirvana.. fin'ora almeno.. fin'ora perché i Green day sn un gruppo giovane.. penso che ci vorrà un po' di tempo prima che implementino qualcosa di speciale al mondo della musica anche loro.. anche se le loro sn belle canzoni e mi piacciono molto.
                        I Green Day sono contemporanei dei Nirvana, se non lo sai!!!
                        Tra l'altro Billy Joe non è molto più piccolo di Cobain
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Casper
                          I Green Day sono contemporanei dei Nirvana, se non lo sai!!!
                          Tra l'altro Billy Joe non è molto più piccolo di Cobain
                          Non lo sapevo.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jarod
                            Per me i più significativi sn stati i Nirvana.. fin'ora almeno.. fin'ora perché i Green day sn un gruppo giovane.. penso che ci vorrà un po' di tempo prima che implementino qualcosa di speciale al mondo della musica anche loro.. anche se le loro sn belle canzoni e mi piacciono molto.
                            un termine chiaro che esprime tutto il senso intrinsecamente sofistico della musica dei green day

                            comunque tornando ai gruppi: non è possibile secondo me fare un paragone visto che sono due generi differenti.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              vabbè nn ha kiesto un paragone ma solo ki preferiamo ascoltare

                              Comment

                              Working...
                              X