Annuncio

Collapse
No announcement yet.

COME SI CHIAMA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • COME SI CHIAMA?

    Ieri avete visto Space Jam? c'è una canzone dentro che vorrei sapere il titolo....

    allora, avete visto durante la partita quando Willy fa saltare in aria il canestro e poi il Monstar si arrabbia?

    lo prende per il collo, quando gli saltano in aria i denti....

    sono Taddeo e Sam vestiti da Men in Black con le pistole.....

    a quel punto SI SENTE UNA CANZONE, CON LA CHITARRA.....

    sapete come si chiama???????
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    ho scoperto che si chiama "misirlou" dei "pumpkin and honey bunny".

    grazie per l'aiuto......
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Se tu provassi a cercare da solo, anziché "rompere" sul forum, avresti molti più risultati senza lo scomodamento di più persone. ^^

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        Se tu provassi a cercare da solo, anziché "rompere" sul forum, avresti molti più risultati senza lo scomodamento di più persone. ^^
        mi sembra parecchio offensivo.....
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Gentile consiglio, oppure modo velato di chiedere di smetterla di aprire topic chiedendo nomi di canzoni.

          Comment


          • #6
            se no a cosa serve questo forum oltre che a parlare dei generi? (vi piace il death? che ne pensate del punk con questo nuovo gruppo? e nel metal, con tale gruppo che ha perso un membro, che ne sarà?)
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptyWords
              Gentile consiglio, oppure modo velato di chiedere di smetterla di aprire topic chiedendo nomi di canzoni.
              senti,questo è un forum sulla musica,e se lui chiede una cosa sulla MUSICA non gli si puo dire niente. Non bisogna per forza parlare solo dei Nirvana (che mi fanno pure schifo)

              Comment


              • #8
                A cosa serve un forum musica se non a parlare di musica? Basterebbe aprire un topic e basta ed aspettare pazientemente le risposte anziché aprirne 4 e poi fare gli offesi se nessuno ha risposto.. tra l'altro queste cose dovrebbe dirtele un moderatore, e credo che se continuassi a farlo se la prenderebbero con me perché non conosco la politica di moderazione di questo forum.

                Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                senti,questo è un forum sulla musica,e se lui chiede una cosa sulla MUSICA non gli si puo dire niente. Non bisogna per forza parlare solo dei Nirvana (che mi fanno pure schifo)
                Tra l'altro non piacciono molto neanche a me. Ma esiste modo e modo di chiederlo, e soprattutto imparare a non pretendere che la gente risponda.

                Comment


                • #9
                  a parte il fatto che io i topic li ho aperti ogni due giorni (non nello stesso giorno), non riscrivo in quelli prima perchè nessuno va dentro a rispondere (e poi avrei floodato perchè ero l'ultimo di solito ad aver postato). certo, se anche voi postaste di più non si noterebbe....
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Guarda che il flood e' mandare molti messaggi nel giro di poco tempo ed e' impedito dal forum stesso che impone di lasciar passare un certo periodo di tempo prima di ripostare nello stesso topic.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da MaD
                      Guarda che il flood e' mandare molti messaggi nel giro di poco tempo ed e' impedito dal forum stesso che impone di lasciar passare un certo periodo di tempo prima di ripostare nello stesso topic.
                      vabbè.....
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        ho scoperto che si chiama "misirlou" dei "pumpkin and honey bunny".

                        grazie per l'aiuto......
                        EmptyWords ha ragione, non ti è mai passato per il cervello che la gente possa non sapere il titolo di una canzone? non credo che qualcuno sano di mente voglia non dirti un titolo di una canzone per qualche motivo che sia nato in un rapporto su un forum... io personalmente sono contento di poter aiutare qualcuno, infatti se controlli mi pare che ti abbia dato un titolo, non ricordo quale fosse e non ricordo se eri tu...
                        anch'io ho spesso bisogno di sapere un titolo, e lo chiedo qui o sul frm sui Music Videos di DBA, dato che si era in tema... ma non me la prendo se qualcuno non sa un titolo o non ha voglia di fare una ricerca approfondita, cavolo non mi devono nulla, perché dovrebbero farlo!? certe persone, con cui ho stretto un certo rapport nel frm, magari lo fanno anche... fin'ora però ti stai mostrando ostile e offensivo contro chi non ti aiuta per un motivo o un'altro... questo è infantilismo!
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                        Comment


                        • #13
                          forse se ci metteva un al posto del era meglio...

                          Comment


                          • #14
                            guardate che non me lero presa perchè non sapevate il titolo. me la sono presa perchè pensavo che non volevate dirmelo.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              è il pezzo di pulp fiction, vero?
                              grazie per il titolo..

                              Comment

                              Working...
                              X