Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondo Marcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    premetto ke ho ascoltato veramente poco di rap rop rip o hip hop boh
    cmq

    secondo me il rap all'itailana lascia un po' con le p*** in mano...nel senso che non è per niente comparabile al vero hip hop americano o comunque di colore...

    poi da come canta quello sembra che sta facendo chissà cosa nel videoclip...non riesce mai a stare fermo cacchio

    insomma se proprio devo ascoltare del rap, non ascolto loro direi...anche perchè non mi piacciono proprio le loro canzoni...
    nella mia umile imho opinione i mondo marcio si presentano già da soli con il loro nome (sarà stato un avvertimento e un perdono dal signore ahuah)

    zoz


    EDIT: aggiungo che qualche volta mi capita anche a me di ascoltar rap ma secondo me i migliori potrebbero essere 2pac..(sicuro)..crystal method...e qualcos'altro che ora non mi ricordo neanche....
    premetto che però non me ne intendo quasi per niente...cmq è la mia opinione
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Zozzenager
      nella mia umile imho opinione
      ot:imho vuol dire in my humble opinion quindi o scrivi nella mia umile opinione o solo imho
      così nn ha senso

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Zozzenager
        premetto ke ho ascoltato veramente poco di rap rop rip o hip hop boh
        cmq

        secondo me il rap all'itailana lascia un po' con le p*** in mano...nel senso che non è per niente comparabile al vero hip hop americano o comunque di colore...

        poi da come canta quello sembra che sta facendo chissà cosa nel videoclip...non riesce mai a stare fermo cacchio

        insomma se proprio devo ascoltare del rap, non ascolto loro direi...anche perchè non mi piacciono proprio le loro canzoni...
        nella mia umile imho opinione i mondo marcio si presentano già da soli con il loro nome (sarà stato un avvertimento e un perdono dal signore ahuah)

        zoz


        EDIT: aggiungo che qualche volta mi capita anche a me di ascoltar rap ma secondo me i migliori potrebbero essere 2pac..(sicuro)..crystal method...e qualcos'altro che ora non mi ricordo neanche....
        premetto che però non me ne intendo quasi per niente...cmq è la mia opinione
        se non lo ascolti perchè commenti?

        Originariamente Scritto da *Luxor*
        ot:imho vuol dire in my humble opinion quindi o scrivi nella mia umile opinione o solo imho

        così nn ha senso
        sì ha segato
        E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
        http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
        Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Casper
          Cos'è? Una cover band dei "Succo Marcio"?
          gne gne gne no sfigato e una banda che suona della musica hip-pop

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Nevio
            gne gne gne no sfigato e una banda che suona della musica hip-pop

            Sinceramente spero che dopo questa ti bannino, non ti devi permettere
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #21
              nevio sei proprio marcio

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
                Sinceramente spero che dopo questa ti bannino, non ti devi permettere
                di cosa di dire a mister ac dc sfighato laviz cacca pensi che te la dia

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Nevio
                  di cosa di dire a mister ac dc sfighato laviz cacca pensi che te la dia

                  Farò il tuo nome a lord axl te la sei cercata
                  sigpic <- Questo è un GENIO!!

                  Comment


                  • #24
                    chi diavolo e lord axl

                    Comment


                    • #25
                      il Capo
                      sigpic <- Questo è un GENIO!!

                      Comment


                      • #26
                        il capo di cosa

                        Comment


                        • #27
                          L'Onnipotente.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #28
                            nevio mi sa che sei proprio nei cazzi

                            Comment


                            • #29
                              il rap spaghettaro fa schifo il ca z zo .lunico un po' decente era neffa ai tempi, prima che si convertisse.con i sangue misto era il massimo.quando la scena rap ,hip hop ,italiana under ground,era collassata per i troppi scazzi ero c ontento pur avendo molti amici che ne facevano parte.mondo marcio era ed e' un gran buffone.qualcuno ha scritto che dice quello che pensa e non ha paure.dice caz z ate tutta roba inventata e' uno scimmione copia il gangsta rap americano senza sapere che fa ora come allora. cosi per tutti i b boy.ascoltate solo il buon rap americano non eminem e 50 cent. (dilated people, jurassic five ,mos def, talib kweli,notorius big e tu pac,a tribe called quest ,de la soul ,public enemi,run dmc,e un infinita di altri rappers che valgano la pena di ascoltare),in italia tutta fuffa,forse fritz da kat ,uomini di mare ,joe cassano,la famiglia e poco altro.vi prego non i club dogo e sopratutto non mondo marcio.vi passo buono lord bean
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment


                              • #30
                                Scusate l'OT ma.....
                                Nevio....ti ho già segnalato a Lord Axl per le "prodezze"sul forum sport....per messaggio privato prima mi dici che mi prendi a calci in c**o, poi mi chiedi scusa e mi dici che cercherai di darti una calmata e poi te ne vieni qui e continui a litigare con gli altri utenti......e dai....sarai anche piccolo ma un pò di dignità sù....
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X