Imogen Heap - Hide And Seek quella della pubblicita della skoda ottavia e di oc(nn california)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
questa canzone è bellissima
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ho capito il senso della discussione. vuoi il nostro parere su quella canzone?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
beh, non ha molto senso la discussione se è come dici tu. comunque ho letto il testo...sinceramente ci ho capito poco, non riesco a cogliere il collegamento di hide-and-seek al resto che viene detto...mah...ha proprio l'aria di essere la solita canzoncina banale."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Luxor*hide & seek vuol dire nascondino no?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Comment
-
Si la musicalità e bella e a me sinceramente piace, solo che magari il testo lascia un pochetto a desiderare...
P.S. Se il topic fosse impostato un pelo meglio potrebbe nascere anche una sorta di discussioneLast edited by Derfel; 07 March 2006, 18:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelSi la musicalità e bella e a me sinceramente piace, solo che magari il testo lascia un pochetto a desiderare...
P.S. Se il topic fosse impostato un pelo meglio potrebbe nascere anche una sorta di discussioneLast edited by radiant; 12 March 2006, 12:30.
Comment
-
Ah grazie, la stavo proprio cercando!Devo dire che sn curioso di sentirla tutta! La demo mi é piaciuta!
Editi: l'ho ascoltata... alla lunga é noiosaLast edited by Jarod; 14 March 2006, 18:45.
Comment
-
canzone da ascoltare solo quando si è devastati dall'alcol, su un divantetto, alle 5 del mattino, mangiando una brioche alla crema e sorseggiando una tazza di caffè caldo.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
Comment