Vorrei fare questa domanda,secondo voi è bella la canzone Tripping di Robbie?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate di Robbie Williams??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da finecyborgVeramente non l'ho chiesta a te tanto sapevo già la risposta,chissa come mai ti ho letto nel pensieroTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da finecyborgè inutile che tu dici così,se non lo sai,io ascolto la musica da quando avevo 2 anni.
Spoiler:A proposito... ma un bambino di nove anni non dovrebbe aggirarsi indisturbato nei forum su internet, pieni di gente brutta e cattivaTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
io ascolto la musica da quando ero nell'utero materno. mi facevano sentire musica classica. beethoven e stravinsky.
in ogni caso nell'età adolescenziale non ho mai ascoltata musica e non le ho data importanza. dopo ho cominciato...con il metal.
comunque dai casper, non mi sembra il caso di generalizzare in questo modo. ci possono essere regazzi che se gli si illustra cosa sia qualità e cosa no, riconoscano cosa sia spazzatura"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
Comment